fbpx

Innellea annuncia “Five Phases”, il suo nuovo EP ed un nuovo tour mondiale.

Innellea continua a stupirci dopo il tour “Distorted Youth” dello scorso anno, lanciando un nuovo progetto, un EP in cinque fasi e un tour. “Five Phases” appunto sarà il nome del disco che accompagnerà l’ascoltatore nelle cinque fasi della vita: dalla vita alla morte, dalla luce alla luce attraverso uno spettacolo audiovisivo e musicale dal forte impatto introspettivo.

La prima fase della release e del tour ha visto l’AHM di Beirut protagonista lo scorso 17 febbraio al quale seguiranno molte date attraverso l’Europa, Asia e America. La lista delle date per ora confermate è consultabile qui, le altre verranno annunciate in seguito.

In concomitanza, le prime due tracce dell’EP di “Five Phases”, “The Awakening” e “Rebellious Learning” sono state rilasciate il 17 febbraio e sono ora disponibili su tutte le maggiori piattaforme digitali.

Le cinque tracce dell’EP sono alle quali corrispondono altrettante phases sono:

The Awakening

La prima traccia del disco, il primo sguardo, il primo respiro. Il risveglio significa iniziare a vivere e vedere la luce che si riflette sul proprio viso per la prima volta. Sentiamo l’aria che ci accarezza e veniamo sostenuti tra le braccia dei nostri genitori per essere così protetti dall’ambiente esterno.

Rebellious Learning

Questa è la fase del nostro apprendimento e della crescita nella nostra vita: impariamo, sbagliamo, cadiamo e ci rialziamo. Ci ribelliamo verso chi cerca di insegnarci qualcosa. Non riusciamo ad accettare il mondo così com’è e probabilmente non lo faremo mai; ma queste esperienze formeranno il nostro carattere rendendoci unici.

Forced Adaptation

Questa è la fase delle domande verso sé stessi: l’adattamento è un grosso episodio della nostra vita che consiste nell’essere assorbiti dalla routine che ci toglie tempo per essere ribelli. In questa fase facciamo esperienze negative e cerchiamo di bilanciare la negatività con persone che ci regalino momenti di positività chiedendoci: quand’è che abbiamo smesso di sognare?

Reflected Wisdom

La vita ora ci proietta in una fase riflessiva e piena di consapevolezze. Ogni nostra esperienza (anche negativa) ci ha formato verso lo stato più elevato nella nostra esistenza. Attraverso il tempo, l’esperienza e la riflessione ci ha permesso di raggiungere la saggezza e proviamo a trasmetterla a chi è ancora ribelle.

The Conclusion

E’ la chiusura del cerchio. Le ultime due fasi sono lo specchio delle prime due, accingendoci a vedere la luce, sentirsi accarezzare dal vento e respirare per l’ultima volta e, anche se il nostro corpo lascerà il nostro pianeta, il nostro spirito sarà per sempre.

Un percorso circolare in musica e arti visuali molto profondo, che ci accompagna attraverso la visione della vita dell’artista tedesco. Vi invitiamo a seguire i canali social di Innellea per conoscere le date di release delle ultime tre tracce.

Available for Amazon Prime