fbpx

Carl Cox ha annunciato un evento esclusivo ad Amsterdam il prossimo 19 agosto che segnerà l’unica apparizione del dj nella stagione estiva dei festival olandesi.

Carl Cox torna ad Amsterdam con il format Hybrid Live Set. Un evento che a livello musicale vuole rimescolare le carte, uscendo dal canonico dj set e provando ad avvicinarsi a un approccio più originale al live set. Le parole di Carl per presentare il progetto sono state queste:

“Di questi tempi è diventato sempre più difficile distinguersi dalla massa nel regno dei DJ, così tante persone lo sono diventate! Ci sono un sacco di DJ per ogni genere e anche così tanta varietà all’interno di ogni genere, ma non ci sono molti artisti elettronici che si esibiscono dal vivo. Con questo nuovo set up sto cercando di svoltare verso un’altra direzione della mia carriera e spingermi ad un nuovo livello. Ho 35, 40 anni di esperienza nella scena, quindi ci tengo profondamente, spero di poter contribuire in qualche modo attraverso queste esibizioni. “

Una dichiarazione d’intenti che sarà supportata dal team di Secret Project, che dopo il successo dei due eventi dell’ADE, è pronto a rimettersi in gioco. Al fianco di Cox, numerosi artisti tra cui Dj Rush, TRYM e DYEN. 

Carl Cox

Secret Project ADE 2022

Hembrugterrein sarà la location che ospiterà l’evento: un’area industriale riconvertita nei primi anni 2000 in un centro creativo e culturale, in cui la vocazione artistica e gli allestimenti contemporanei dell’evento targato Insomniac potranno trovare massima possibilità espressiva. L’incontro con ALDA, società olandese leader nella produzione di grandi eventi musicali di differenti generi, ha portato il colosso musicale che produce i festival EDC, a trovare spazio nel mercato europeo.

I biglietti sono già disponibili cliccando qui.

Line Up

Carl Cox (Hybrid Live)
Christopher Coe (Live)
DIØN
Dj Rush
TINTA
Nico Moreno
Sara Landri
SHLØMO
TRYM

Available for Amazon Prime