thirty three + = thirty nine

Martedì 31 ottobre al Padiglione 19 di Bologna Fiere andrà in scena la prima edizione di Insound Festival. Nella notte di Halloween bolognese si esibiranno gli Analogue Cops live, Loco Dice, Chris Liebing ( in uno speciale closing set), Guti live, Ralf e Da Vid.

Insound Festival per la sua prima edizione punta in altro, decidendo di regalare ai bolognesi una notte di Halloween che difficilmente potranno dimenticare.
In consolle, dalle 19.00 alle 6.00 del mattino, si esibiranno in questa prima edizione del festival artisti di livello mondiale come Chris Liebing e Loco Dice, reduci da un’altra trionfale stagione HYTE, affiancati da delle vere e proprie stelle Made in Italy.

Chris Liebing è un artista conosciuto a livello globale e che puntualmente si rende protagonista nei migliori palcoscenici davanti a decine di migliaia di appassionati. Il tedesco si esibirà in un esclusivo closing set, per celebrare al meglio la prima edizione di Insound Festival.

Un altro degli interpreti principali della notte di Insound sarà il boss di Desolat Loco Dice, che proporrà al pubblico bolognese il suo tipico suono costruito durante gli anni di sperimentazione ed immersione nel mondo hip-pop, house e minimal-techno .

Insieme a Loco Dice e Chris Liebing, ci saranno il talento argentino Guti, in live come di consueto e gli Analogue Cops, che spiccano tra i più rispettati esponenti del sound analogico vecchio stile.
Lucretio e Marieu sono infatti tra i talenti italiani più conosciuti a livello internazionale per la loro capacità di coniugare la Detroit Techno con il sound House di Chicago.

Un’altra figura che non ha bisogno di presentazioni è quella di Dj Ralf.
Ralf è un’istituzione del clubbing nazionale da quasi 30 anni: il dj italiano per eccellenza, la sua tecnica ed il suo gusto lo consacrano ogni anno come il re indiscusso della riviera adriatica.
A completare la già folta line up di Insound Festival ci sarà Da Vid, talento tutto italiano rispettato dentro e fuori la nostra penisola.

Parkett mette in palio due biglietti per partecipare all’edizione 2017 di Insound. Per avere la possibilità di essere scelti dovrete solamente condividere questo post sulla vostra bacheca di Facebook, impostando la privacy come “pubblica”.
Nella giornata di lunedì 30 Ottobre contatteremo su Facebook i vincitori del contest.

Per maggiori informazioni su Insound Festival vi invitiamo a visitare la pagina web dell’evento cliccando QUI.