− three = five

I Souldynamic sono il progetto musicale che abbiamo scelto questa settimana per il quinto podcast di “Internal Selection”.

Souldynamic sono un duo nato nel 2007, composto da Luca Ciotoli e Stefano De Magistris, Djs, Producers e fondatori della propria Label “Excedo“,  hanno creato una selezione che porta in risalto tutta la loro passione e cultura verso la House e Dance-floor music.

Nel 2017, anniversario del loro decimo anno di formazione, hanno pubblicato il loro primo Album “Origins” rilasciato da Tribe Records (UK): un lavoro di dodici tracce che ha riscontrato un grande successo a livello internazionale come quello espresso dalla loro seconda posizione (download album) su Traxsource.com ed importanti collaborazioni come quelle fatte da Deborah Bond (Incognito), Dana Weaver o Mr. V.

Contaminazioni Deep, Soul e Afro sono parte della formazione musicale ed artistica dei ragazzi che hanno già alle spalle importanti collaborazioni come quelle con Louie Vega (Magical Ride) per Vega Records e Dennis Ferrer (Churc Lady) per King Street Sounds.

Per di più hanno già avuto modo di condividere lo stage con artisti dal calibro di Carl Cox, Rich Medina e Kerri Chandler giusto per citarne alcuni, facendosi così un importante bagaglio culturale ed artisticamente professionale.

Tracklist

The System – You’re In My System (Kerri Chandler Remix)
The Brand New Heavies – I Don’t Know Why (Kenny Dope Remix)
Kerri Chandler Feat. Monique Bingham – In The Morning (Bigga Mix)
Dennis Ferrer & Jerome Sydenham – Sandcastles KB – Feelin U (Yoruba Soul Mix)
Kem – Heaven (Marlon D & Groove Assassins Remix)
Ron Trent – Crossroads
Jazztronic – Dentro Mi Alma (Yoruba Soul Mix)
Metroarea – Miura Raw
Artistic Soul feat. Ursula Rucker – The Light (Karizma remix)
Souldynamic – Equatoriale
DJ Gregory – Elle