eleven + = nineteen

I ragazzi del This is not continuano a stupire: sabato 7 aprile in arrivo all’Andy Music Club di Castigione Olona tutto il talento di Tijana T.

L’artista serba, che fa parte del roster Dystopian, è considerata una delle figure di spicco nel panorama Balcanico, grazie alle sue collaborazioni con influenti programmi radiofonici e televisivi nazionali.

Grazie alle sue performance dell’Exit Festival, ha dato il via ad una carriera artistica che la sta portando verso grandi palcoscenici internazionali, come Berlino, New York, Ibiza a molte altre città.

Il 2013 rappresenta un vero e proprio anno di svolta per Tijana T, con il suo djset allo Space Ibiza che la incorona come la prima artista serba a suonare nel leggendario club ibizenco. Nel 2014, poi, è arrivata la sua prima esibizione al Berghain di Berlino e la prima diretta streaming su Boiler Room.

Sabato 7 aprile salirà sulla console dell’Andy Music Club insieme al padrone di casa, il dj resident Marco Dassiecco tutti i dettagli dell’evento.