three + 3 =

Roberto Clementi è l’ospite che abbiamo scelto per questo nuovo appuntamento della serie Internal Selection. Il diciottesimo podcast di stampo dancefloor, techno oriented arricchito da punte acid, ci porta nella dimensione di uno degli artisti di musica elettronica più creativi della scena underground italiana.

Dopo il recente debutto su Steadfast Records di Brendon Moeller e Soma Records, degli ultimi due anni, Clementi è diventato uno degli artisti che proprio grazie a queste release si è potuto distinguere notevolmente dalla massa trovando un posto di spicco tra le miglior label al momento.

Più che visto come il “solito” produttore/sound designer, la sua visione e passione per la musica, gli ha permesso di prendere una strada evolutiva chiara, che l’ha portato sempre più ad una crescita artistica solida e definita all’interno del panorama musicale contemporaneo.

Il mix della durata di circa un’ora, lo potete trovare assieme a tutti gli altri podcast Internal Selection sulla nostra pagina Soundcloud  PARKETT o sul nostro sito nella categoria podcast.