+ fifteen = twenty

Un edizione speciale per festeggiare l’anniversario di International Talent. Il progetto partenopeo compie i suoi primi 20 anni.

International Talent 20th Anniversary, questo il nome dell’evento per festeggiare i 20 anni di attività del collettivo diventato un importante realtà in tutto il territorio campano e italiano.

Era il 1998 quando nacque International Talent, frutto della necessità di una realtà che organizzasse eventi per i primi clubbers. Necessità che grazie all’impegno e la passione degli ideatori ha fatto si che all’International Talent si esibissero artisti del calibro di Dave Clarke, Richie Hawtin, Sven Vath, Jeff Mills, Laurent Garnier, Robert Hood solo per citarne alcuni. E non solo, artisti emergenti del territorio italiano hanno sempre avuto spazio all’interno degli eventi.

International Talent 20th Anniversary

Ed ecco che i festeggiamenti vanno fatti in grande. L’uno dicembre al Polo Fieristico di Salerno, dalle 18 alle 6, si esibiranno artisti del calibro di Âme, Antigone, Antonio Pepe, Audiomatiques, Bjarki, Chris Liebing, Dave Clarke, Ellen Allien, Flavio Folco, Gaetano Parisio, Jay Clarke, Len Faki, Luigi Madonna, Markantonio, Roberto Capuano e The Advent Live.

Per gli aggiornamenti qui l’evento ufficiale.