fifty seven − = 54

Il DJ e produttore inglese ha annunciato il passaggio dal DC-10 all’Amnesia di Ibiza negli scorsi giorni, insieme ad dettagli sulla prossima stagione estiva.

Che Jamie Jones possa essere considerato una “face of Ibiza”, ossia uno di quei personaggi cardine dell’isola balearica, è ormai assodato. Protagonista indiscusso sia da ospite che da organizzatore, Jones ha recentemente deciso di dare una svolta al suo party “Paradise”.

La location per la prossima stagione estiva non sarà più il DC-10 (già sede prediletta del famoso brand italiano “Circoloco”): Jamie e i suoi compagni di avventure si sposteranno all’Amnesia.

Lo staff dello storico locale di Ibiza, ormai famoso in tutto il mondo, si è già dichiarato entusiasta per questa nuova collaborazione e in trepidante attesa per ospitare Jamie e il suo staff.

Jones ha annunciato, inoltre, il tema della prossima stagione dei party Paradise: The Age Of Love, ed il giorno prescelto per le occasioni settimanali, ossia il mercoledì.

Il DJ inglese, infine, ha tenuto a chiarire la sua posizione nei confronti del DC-10 e del suo staff, confermando che i rapporti sono ancora ottimi e solidi, ma che comunque ha avvertito la necessità di un cambiamento per il suo format “paradisiaco”.

Massima riservatezza è, invece, dedicata alla line up per l’evento. Ancora non sono noti i nomi dei prossimi ospiti di Jamie e della sua organizzazione.

In passato abbiamo potuto ammirare dal vivo grandi  DJ e produttori, come Hot Since 82, Joseph Capriati, Maceo Plex e i Martinez Brothers, tanto per citarne alcuni.

Chi saranno, quindi, i prossimi angeli nel paradiso di Jamie Jones? Quali suoni caratterizzeranno l’età dell’amore?  È ancora presto per dirlo, ma se è vero che l’esperienza non tradisce, allora possiamo senza dubbio aspettarci grandi cose.

Ricordiamo che Jamie Jones sarà presente, insieme a Tale Of Us, Pan-Pot, Nic Fanciulli, Carl Cox, Loco Dice e molti altri, al Resistance Festival  di Miami, nella splendida cornice del Bayfront Park.

E se Jones e il Paradise sono la tua ossessione, fai un giro sul suo sito web per non perdere nessuna novità.