twenty four + = 26

La terza edizione del Kala Festival si terrà fra il 10 ed il 17 giugno 2020 nella paradisiaca località marittima di Dhermi in Albania. 

Il festival albanese Kala si presenta come un perfetto connubio fra location mozzafiato e musica di alta qualità. L’ideale per chi cerca qualcosa di nuovo rispetto ai festival che da anni animano la scena internazionale.

Per la sua terza edizione, l’organizzazione ha deciso di mantenere standard qualitativi molto alti. Ecco infatti i primi nomi annunciati solo qualche giorno fa: su tutti Moodymann con un dj set da 5 ore, 808 StateMarcellus Pittman, Skee Mask, Jayda G, S. Moreira & Band e molti, molti altri. La lineup completa è qui sotto.

Line up Kala Festival 2020

Già la scorsa edizione era stata musicalmente molto apprezzata. Vedeva infatti, la presenza di artisti come Hunee, Theo Parrish, Derrick May in uno stage solo per dj set da 5 ore. Ma ancora Honey Dijon, Sassy J, Fred P e Call Super.

Questi sono soltanto i primi nomi e siamo ancora a dicembre. Nelle prossime settimane verranno annunciati altri guest. Aspettiamo tutti con ansia di capire come si andrà a comporre la line up di questo Festival che si sta conquistando un posto di diritto nella scena internazionale.