+ 1 = eight

Uscirà il prossimo 12 ottobre il nuovo mix di Cocoon registrato durante un live set dell’artista bulgaro KiNK al Pacha di Ibiza.

La Cocoon mix series ritorna e per celebrare il suo finale di stagione ha deciso di pubblicare il primo live set registrato da KiNK durante una sua esibizione. Uscirà infatti il prossimo 12 ottobre l’ultimo capitolo dell’etichetta tedesca che vedrà come protagonista uno degli artisti più amati degli ultimi anni. KiNK infatti con le sue performance live è stato capace di convincere anche gli appassionati più restii, tanto da guadagnarsi il titolo di miglior live set 2015 e 2016 secondo Resident Advisor.

Il mix, che sarà disponibile tra poco più di una settimana, è stato registrato al Cocoon di Ibiza lo scorso 25 luglio; la durata è di 70 minuti e al suo interno sono presenti solamente produzioni firmate dal bulgaro. Alcune di esse sono state pubblicate lo scorso anno nel suo album “Playground LP” uscito su Running Back, le altre invece non sono ancora state stampate e distribuite al grande pubblico. Il materiale inedito inoltre porta la firma del nuovo alias di KiNK, Kirillik.

Inutile specificare la ricchezza di questo mix, che rispecchia al 100% le sonorità che siamo abituati ad apprezzare quando ci troviamo di fronte al carisma di questo artista. Dopo un inizio molto buono, la nuova uscita Cocoon inizia davvero ad entrare nel vivo con l’inserimento nel live di Perth, traccia che si può a tutti gli effetti considerare un classico dell’house music del nuovo millennio poiché contiene tutti gli elementi che canonizzano e definiscono il genere fin dai suoi inizi.

La parte centrale della registrazione è infatti quella dove Kink sprigiona tutta la sua energia, realizzando un capolavoro caratterizzato da un suono fresco e coinvolgente. La mix series Cocoon si arricchisce così con un capitolo must have, una performance magistrale di una delle figure chiave della scena house contemporanea.

Tracklist:

01 KiNK – live improvised intro
02 KiNK – The Russian
03 kirilik – Guitars
04 KiNK – Kink In De Kabel
05 Owain K – A Test (KiNK Mix)
06 KiNK – Trans
07 KiNK – Dynamo
08 KiNK – live session with Valeri
09 Rachel Row – Use The Rhythm (KiNK Mix)
10 KiNK – Rave Transition
11 KiNK – Perth
12 KiNK – Five
13 KiNK feat. Krista – I Remember
14 KiNK – Romantics
15 KiNK – Disco Transition
16 KiNK – Chorus
17 KiNK – live improvised outro