seventy six − = sixty seven

Charlotte De Witte ha annunciato la sua nuova etichetta. La prima release, in fase di completamento uscirà il prossimo settembre.

KNTXT prima di essere una label nasce nel 2015 come programma radiofonico e serie itinerante di party dove è la techno a far da padrona. L’obiettivo è semplice: fornire un’esperienza musicale techno di qualità, guidata da artisti internazionali, rimanendo fedele quanto più a un genuino spirito underground.

La nascita di una label strettamente collegata a questo contesto pareva quasi scontata, infatti la stessa Charlotte ha dichiarato:

Un’etichetta è sempre stato il logico e naturale passo successivo per KNTXT, sia come luogo per illuminare la musica che amo sia come casa per le mie produzioni. Col tempo, spero che l’etichetta diventerà un terreno di coltura rispettato e rifugio sicuro per un talento unico, sia nuovo che consolidato, nonché l’output principale per il mio materiale.”

A settembre dunque l’uscita ufficiale. A detta della creatrice, saranno presenti sia artisti “che sono stati in giro per un bel po’ ” che nuovi talenti.

Per gli eventi targati KNTXT, invece, dovremo aspettare il 16 ottobre per l’Awakenings e successivamente un grande spettacolo allo Sportpaleis di Anversa, in Belgio, dove a De Witte si uniranno Chris Leibing, Dax J, Imogen e Ben Klock e Marcel Dettmann.

Charlotte De Witte si esibirà anche al Sonus Festival, in Croazia più precisamente sull’isola di Pag. Ve ne parliamo QUI.