− 4 = five

shifted vs sigha torino parkettNEWS

Stereo Torino in collaborazione con Movement Torino Music Festival, questo sabato, 22 febbraio, scatenerà in consolle la techno micidiale come from UK.I londinesi Shifted e Sigha, le nuove colonne portanti della techno europea, sfoggeranno le loro immense qualità musicali in un VS che vi lascerà senza parole. Le braccia si alzeranno e le gambe balleranno da sole; sorrisi e segnali di consenso verranno fuori spontanei sui visi dei clubbers che, estasiati dai suoni raw e dark , dai loop ipnotici e frenetici, dalle bassline possenti e dalle casse laceranti, si sentiranno assuefatti da ciò che in generale si vive solo al Berghain di Berlino.

E’ un back to back impensabile da perdere; queste sono le serate che vorremmo avere sempre nei club di tutta Italia. Essere non solo al passo con l’Europa tutta, ma precursori di una scena underground.

Dal comunicato stampa che appare sull’evento ufficiale di facebook, riportiamo:

“Se per molti la techno è una filosofia di vita, Stereo ormai da anni fa parte della sua scuola di pensiero. Dopo aver inaugurato un nuovo ciclo di grandi eventi, in collaborazione con Movement, che ha visto come primi protagonisti esponenti del gotha mondiale di questo genere tra cui Robert Hood, Surgeon, Marcel Fengler e Planetary Assault Systems, Stereo prosegue su questa strada portando all’Audiodrome lo showcase AVN/OCS.

Avian e Our Circula Sound sono infati due delle label techno europee più in vista degli ultimi due anni grazie ai loro rispettivi boss, Shifted e Sigha.

Amici nella vita di tutti i giorni, influenzati dalla scena inglese e dai suoi grandi rappresentanti (Regis, Surgeon, James Ruskin, Luke Slater…) e poi “trapiantati” a Berlino, Guy Alexander Brewer, in arte Shifted, e James Shaw aka Sigha in brevissimo tempo si sono imposti tra i migliori dj e producer nell’affollato panorama techno.

Con loro in consolle il resident Gandalf, mentre la sala al piano di sopra ospiterà il secondo appuntamento del progetto “The Room”, patrocinato da Movement, con le nuove leve Awesound, Gabbo e Sphera.”

Don’t miss it.