fbpx

L’annuale chiusura dello show Pyramid all’Amnesia è alle porte. Cresce l’attesa per un evento ricco di sorprese e con una lineup tutta da scoprire!

Il party Pyramid ha fatto parlare molto di sé durante la scorsa estate sull’isola bianca. La domenica dell’Amnesia Ibiza ha rappresentato uno tra gli appuntamenti più intriganti della scena underground ibizenca, soprattutto grazie alle lineup ricche di nomi interessanti come Ricardo Villalobos, Ben Klock, Adam Beyer, Len Faki, Luciano e molti altri ancora. L’inclusione di nuovi profili artistici e veri e propri astri nascenti della musica elettronica ha permesso al format Pyramid di raggiungere anche una fetta di pubblico più esigente ed attenta alla raffinatezza sonora.

Il capitolo finale dell’evento è stato ormai annunciato! Si terrà il 30 Dicembre 2022 nella fantastica cornice delle due sale targate Amnesia. Come al solito si alterneranno diversi headliners, tra cui Enzo Siragusa, Sidney Charles, Cuartero, Caal, Mar-T, 2Vilas in terrazza e Stella Bossi, Andrea Campo, Deborah De Luca, Luca Donzelli in main room. Con questi presupposti possiamo affermare con certezza che il sound minimal avrà modo di miscelarsi perfettamente con le atmosfere più melodiche e techno.

Gli spazi del club saranno in grado di accogliere al meglio ogni spettatore, garantendo un’esperienza fuori dal comune. Ulteriori punti di forza per l’evento saranno sicuramente l’impianto audio ed il sistema luci dell’Amnesia. Davvero senza paragoni! Tutto curato nei minimi dettagli.. non c’è da meravigliarsi che la piramide di Ibiza venga annoverata tra le venue più importanti al mondo.

Quale miglior idea per festeggiare il Capodanno, se non ad Ibiza! Quello di Pyramid è uno dei primi closing annuali già annunciati, ma certamente contribuirà ad un ritorno alla normalità per ciò che riguarda i cosiddetti “New Year Events” più in generale.

I biglietti per l’evento del 30 Dicembre 2022 sono disponibili QUI

Non lasciateveli sfuggire! La piramide vi aspetta.

Available for Amazon Prime