forty six − 44 =

E’ appena uscita come ufficiale la line-up completa del Sonus Festival 2017: ecco l’infornata finale di nomi per agosto.

Come vi avevamo promesso nei primi annunci riguardanti il Sonus Festival 2017, si trattava solo di aspettare le ultime conferme per svelarvi quella che sarà la linea-up completa del festival.

Ora che il Sonus è felicemente giunto al suo quinto anno di attività, ci tiene a celebrare come si deve questo traguardo. L’abbondanza di nomi che completano la line-up è decisamente la conferma del fatto gli organizzatori hanno pensato in grande.

Nei cinque giorni di Festival, dal 20 al 24 agosto alla Zrce Beach, sarà un susseguirsi di tramonti, boat party e soprattutto musica di livello, con gli artisti previsti in programma.

sonus festival 2017

L’incredibile elenco viene completato dall’aggiunta del francese Agoria, fondatore di InFine, che ci darà esperienza di una particolare Techno con influenze Disco, nonchè del DJ-set dei tedeschi Âme, direttamente dalla loro Innervisions. Avremo poi Dense & Pika della famiglia Hypercolour; lo spessore della performance dei Floorplan a.k.a. Robert Hood e Lyric Hood, la live performance di Guti e la sua House music influenzata da sfumature jazzy; e poi il selector sloveno Ian F.

A rappresentare la scena musicale Croata saranno innanzitutto vere e proprie leggende del luogo quali Ivan Komlinovic (live) e Mimi; un’altra esibizione senza dubbio di livello sarà quella di Magda, di Items and Things; molto atteso è anche il team [a:rpia:r], ultimamente in ottima forma con la minimal raffinata del produttore rumeno Raresh; anche il talento di 8bit Steffen Deux e non mancherà il padre della Techno slovena, nonchè boss della Jesus Loved You, Valentino Kanzyani.

A questa lunga lista torniamo a menzionare gli altrettanto immancabili artisti che dopo le edizioni passate sono praticamente considerati di casa al Sonus Festival: parliamo di ospiti di spicco della scena House e Techno mondiale quali Adriatique, Marco Carola, Ricardo Villalobos, Jamie Jones, Solomun, Richie Hawtin e tanti altri.

Il Sonus annuncia anche il programma completo dei boat party che salperanno lungo l’Adriatico, e i frequentatori potranno sceglierne uno al giorno. E’ previsto quindi il party della Jesus Loved You, con Valentino Kanzyani e altri artisti della label (da confermare). Troveremo Keep On Dancing con ospiti davvero speciali; assolutamente degni di nota anche Rødhåd e Meat; e si farà festa con tINI e la squadra al completo. Le esplorazioni marittime del giovedì vedranno la crew francese TRAX con al comando Cabanne & Lowris a.k.a. K.O.D.

Vi ricordiamo che i biglietti Early Bird e prima release sono esauriti, ma sono disponibili quelli della seconda release a 179€ qui.