− five = four

Sono passati già 5 anni da quando i ragazzi di Logika hanno deciso di provare a cambiare qualcosa nel proprio territorio, portando nella nightlife comasca un’offerta che andasse di pari passo con la loro passione per la musica elettronica, riuscendo proporre un’offerta artistica di indubbia qualità.

Sabato 15 Settembre si darà il via alla sesta stagione firmata Logika nell’’ormai consolidato Shabba Club di Cantù (Como), un palcoscenico che ormai è abituato ad ospitare artisti di primissimo livello internazionale, Giorgia Angiuli, Oliver Huntemann, Karotte, Marc Romboy, Alex Neri, Christian Smith, Anthony Rother e molti altri.

Il primo party come sempre sarà affidato agli acts di casa dove Carlitos, come di consueto, si occuperà della chiusura; a supportarlo il nuovo acquisto Clay che dopo un lungo passato nella nightlife Milanese, ha deciso di unirsi alla banda brianzola. Da evidenziare il b2b tra Marco Dassi e Andrea Crestani, noti dj resident di This is Not nel varesino. Ad aprire le danze e a dare il benvenuto al club non poteva mancare Davide Nava che firma la sua quinta stagione, mettendo il primo disco di questo 2018-2019.

Ma non finisce qui: il 6 ottobre è già stato annunciato l’arrivo di Michael Mayer, fondatore e patron di Kompakt Records, una delle etichette più blasonate del pianeta.

Il 27 Ottobre non poteva mancare l’appuntamento con “Carlitos all night long” e il suo set da 7 ore.

Senza dubbio la data più attesa sarà quella del 24 Novembre, giorno ufficiale in cui i ragazzi di Logika spegneranno le loro 5 candeline.

INFO

DATA: Sabato 15 Settembre 2018

PARTY: Logika Opening Season

LINE-UP: Carlitos, Clay, Marco Dassi b2b Andrea Crestani, Davide Nava

LOCATION: Shabba club, Via Milano 127/b Cantù 22063 (CO)

ORARIO: Dalle 23.30 alle 5.00

COSTO: Ingresso 15,00€ entro le ore 1.00 – Drink incluso

 

Per maggiori informazioni, consultate l’evento Facebook.