forty eight + = 58

L’ultima release della M_Rec LTD si chiamerà EMME: un’uscita costituita da due vinili. Per chi non lo sapesse, la M_REC LTD. è una label techno italiana, fondata da Max_M (Max Magrini), un celebre e rispettatissimo artista scomparso drammaticamente proprio un anno fa.

EMME è caratterizzato da otto tracce inedite, divise in due dischi, su due lati, e saranno presenti artisti come Stanislav Tolkachev, Samuli Kemppi, Wrong Assessment ed i due italiani PVS e Fabrizio LapianaSi aggiunge alla raccolta anche una traccia di Overall Severity ed un remix di Regis.

Nell’Ep sarà inoltre inclusa una foto di Max_M, e sul retro della release saranno presenti numerose testimonianze e pensieri da parte di tutti gli artisti che hanno contribuito alla realizzazione di EMMELa release date è ancora sconosciuta, si sa solamente che il pre-ordine del disco inizierà il 15 giugno attraverso 712 Distribution.

Inoltre a Milano, l’11 giugno al Masada Club e al Track (dalle 23) verrà organizzata una serata di beneficenza dove verrà presentato l’EP. Suoneranno grandi artisti della scena come Mr.Ties, Freddy K e Fabrizio LapianaTutto il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza all’associazione italiana AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro).

Di seguito è riportata la tracklist che andrà a comporre i due vinili dell’EP

Tracklist

A1 A&S – Random Thoughts
A2 Fabrizio Lapiana – Between Here And There
B1 Overall Severity – Rossella
B2 Overall Severity – Rossella (Regis Remix)

C1 PVS – Thanks For Being There
C2 Samuli Kemppi – Picture On The Wall
D1 Stanislav Tolkachev – Sad But I Know
D2 Wrong Assessment – Robin 7288

Simone Crescenzi