+ thirty nine = 41

E’ prevista per il prossimo 3 marzo la presentazione di GENS il nuovo album di Answer Code Request, presentato al Mantra nuovo club di Genova.

Oggi focalizzeremo la nostra attenzione su un giovane club di Genova che sta facendo notizia in tutta l’Italia settentrionale: il Mantra Club.

Il club si è dimostrato già audace nella scelta degli artisti presentati nella stagione invernale, invitando nomi come SlamBoston 168, Setaoc Mass, Kobosil e tra gli ospiti di questa stagione possiamo leggere anche il nome di Raffaele Attanasio che cavalca ormai in prima linea l’onda dei talenti italiani.

Per inaugurare la stagione primaverile l’organizzazione del Mantra Club ha deciso di ospitare un’artista d’eccezione, per un evento singolare: Answer Code Request.

Mantra A.C.R.In occasione infatti della presentazione del suo nuovo album Gens in uscita il prossimo 24 febbraio su Ostgut Ton, Answer Code Request animerà la pista del Mantra Club nella notte del 3 marzo, con una performance live di 1.30 h.Mantra ACR tour

L’organizzazione attenta anche ai più piccoli dettagli, è guidata da Dani RRR, arrivato alla direzione artistica del club genovese, dopo quattro anni di esperienza al Cocoricò, occasione in cui ha avuto modo di prendere coscienza degli obiettivi da perseguire e dalla quale ha tratto la conferma di essere nel contesto giusto al momento giusto.

Il progetto ha scelto di offrire il meglio al proprio pubblico anche sotto il profilo dell’impianto audio, decidendo di puntare sul miglior prodotto sul mercato: Funktion – One.

Dai volti giovani ma dalla grande ambizione di far affermare la propria realtà tra le più grandi già presenti nel territorio, Valentinø ed HÄD sono i due artisti schierati da parte dell’organizzazione per affiancare il dj tedesco.

Valentino Marchiori o in arte Valentinø oltre ad essere una delle menti parti attive dell’organizzazione, è un artista con un giovane percorso ma già consolidato da numerose esperienze, che gli hanno dato la possibilità di esporsi nei club più all’avanguardia d’Europa.

A breve il suo nome sarà associato ad una delle realtà più seguite del panorama techno: Materiacon l’uscita del suo primo EP.Mantra V.Il terzo artista protagonista di questo evento proviene direttamente dal cuore del capoluogo ligure.

Dietro lo pseudonimo di HÄD troviamo un promettentissimo artista classe 94, Alberto Ceccarelli.

Ha già catturato l’affetto del pubblico del Mantra Club grazie alla sua passione per la parte più oscura della techno, grazie alla quale riesce sempre a lasciare il segno nei suoi dj set.

Ma essere giovani e avere voglia di esplodere vuol dire anche mettersi alla prova ed esplorare la musica in tutte le sue sfaccettature, così Alberto rivela di essersi concentrato nell’ultimo periodo su un progetto live con modulare, che presenterà prossimamente proprio al Mantra Club divenuto ormai il suo covo.Mantra H.Dall’attesissima presentazione dell’ultimo album di uno degli artisti che detta legge a Berlino, ritenuta capitale della techno europea, all’ascolto, alla scoperta di uno stile che contraddistingue la nuova generazione di artisti italiani.

Sono questi i dettagli sulla quale vale sicuramente la pena soffermarsi e che vi spingeranno a scegliere di trascorrere quella notte tra le mura del Mantra Club.