two + 4 =

Sarà proprio il padrone di casa DJLMP il protagonista assoluto del prossimo party Take It Easy, in programma sabato 17 febbraio al Tunnel Club di Milano.

Fabio Alampi, nome reale di DJLMP è proprio il fondatore dell’organizzazione milanese Take It Easy, nata nel 2009 e cresciuta notevolmente nelle ultime stagioni.

Ma la storia di DJLMP parte da lontano: nel 2011 diventa direttore artistico del Legend 54 che dopo un importante restyling viene ribattezzato Legend Club. Il piccolo locale alle porte di Milano in pochi anni diventa il punto di riferimento di molti giovani grazie all’accurata programmazione artistica che vede il party Take It Easy appuntamento fisso del sabato notte insieme ai 3 Dj resident: Fabio Alampi, Bugsy ed i Dirty Channels.

Nel 2012 la prima release di Fabio, “Confiara Ep”, uscita sull’etichetta madrilena Vibe Me Record scala la classifica del colosso Decks posizionandosi al primo posto.

Nel 2013 è il momento di “Escape” disco decisamente più techno che grazie l’importante remix di Alan Fizpatrick viene incluso all’interno di Watergate, mixata da Reude Hegelstein.

Nel 2015 è l’anno dei cambiamenti: Fabio apre, insieme al suo socio Luca, il Block Club. Take It Easy cambia casa e nasce DJLMP, un progetto artistico che propone sonorità più house e disco ma che non può far a meno di strizzare l’occhio all’animo più techno del progetto iniziale.

L’idea è quella di riuscire a trasportare il pubblico in un esperienza musicale a 360° passando dalla disco alla techno, creando un vero ed unico viaggio a cavallo tra i vari generi della musica elettronica.

Nel 2017 decide di chiudere il Block Club per dedicarsi alla direzione artistica di uno dei locali più importanti di Milano, il Tunnel Club di cui oggi è DJ resident del Sabato sera.

A breve è previsto il lancio di un various dei tre dj resident come prima release dell’omonima etichetta del party, Take it Easy Records.

Intanto prepariamoci al party di sabato 17 Febbraio, dove DJLMP si esibirà in un extended set di 6 ore al Tunnel Club di Milano.

Tutte le info qui.