Dopo un dicembre molto intenso, che si è concluso con il djset di Louie Vega (23/12) e il grande party di Capodanno al Tunnel Club di Milano, i ragazzi del Take it Easy si preparano al meglio per iniziare il 2018 nel migliore dei modi.

Dopo aver inaugurato il nuovo anno con il party della Befana, con il live di Christian Prommer e il djset di Bugsy (che abbiamo avuto il piacere di intervistare), il Take it Easy di Milano ha pianificato una programmazione di assoluta qualità.

Il secondo appuntamento con il Take it Easy è fissato per sabato 13 al Tunnel Club, quando il duo britannico Paranoid London dividerà la console con un altro duo, gli italianissimi Dirty Channels.

Il 20 gennaio sarà una data molto particolare per il Take it Easy: si festeggeranno gli 8 anni dell’organizzazione con un grande party. I djs resident Bugsy e DJLMP daranno vita ad un b2b all night long.

Il mese targato Take it Easy si chiuderà con l’ultimo party di Gennaio, sabato 27: l’artista statunitese Matthew Dear vestirà i panni di Audion, pronto a far riascoltare perle assolute come “Mouth to Mouth” e “Noiser“.