ninety four − 84 =

Magazzini Generali, in collaborazione con Club Nation, il ventinove novembre portano a Milano Marcel Dettmann e DVS1.

Marcel Dettmann e DVS1 si esibiranno a Milano il 29 novembre ai Magazzini Generali. Seguendo le istruzioni a fondo pagina, per la seconda volta dopo l’evento con Jeff Mills, Parkett ti offre l’opportunità di vincere due biglietti per partecipare all’evento.

Una serata all’insegna della techno, caratterizzata dal tedesco Dettmann con la sua personale interpretazione della musica elettronica pur rimanendo fedele alle sue radci, e DVS1 famoso per i suoi live e la sua capacità di improvvisazione.

Di Marcel Dettmann abbiamo parlato proprio qualche settimana fà raccontando la sua storia QUIlodevole invece l’inziativa di DVS1 per migliorare la qualità dei club, ve ne parliamo QUI.

Partecipare all’estrazione è semplice:

  • Recarsi sulla nostra pagina Instagram @parkettchannel.it
  • Seguire la pagina
  • Aprire le stories e fare uno screenshot della story in cui parliamo delle’estrazione
  • Pubblicare il precedente screenshot sul proprio profilo taggandoci ( @parkettchannel.it )

Termine ultimo per partecipare, giovedi novembre 2019, ore 9.00 italiane. Contatteremo il vincitore nelle successive ore. Se il profilo IG vincitore dovesse rifiutare la vincita o non rispondere ad un “direct message” entro le successive 4 ore, si passerà a contattare il secondo estratto e cosi via. Allo stesso modo se il profilo IG vincitore non dovesse seguire la pagina IG @parkettchannel.it al momento dell’estrazione verrà scartato, passando alle successive estrazioni. Ricondividere la story senza taggarci, non ci permetterà di essere a conoscenza della vostra partecipazione, fondamentale taggarci. Buona fortuna!

Location:

Magazzini Generali

Via Pietrasanta 16, Milano

Line up:

Marcel Dettmann – Marcel Dettmann Records, Berlin
DVS1 – Klockworks, Minneapolis
Volantis – Magazzini Generali, Milano

Per info e contatti clicca QUI.