77 + = eighty six

In occasione di Femmes Fatale, il prossimo evento firmato Renton Crew, Alienata si racconta attraverso 10 importanti lavori discografici.

Per il 30 Novembre Renton Crew ha in servo per voi un evento davvero speciale. La techno si tinge finalmente di rosa con l’arrivo di AlienataFivequestionmarks Luna Vassarotti.

Renton Crew, Alienata, Fivequestionmarks Luna Vassarotti

Sono questi i nomi delle tre protagoniste di Femmes Fatale. L’evento grazie al quale tutti i presenti riusciranno ad acquisire una diversa chiave di ascolto della musica techno.

Dopo una stagione davvero notevole in cui il giovane collettivo ha promosso artisti della mole di Domenico Crisci, Br1002WarinD, Luke Slater, Max DuranteGhost In The Machine, Renton Crew è pronta ad accogliervi in una nuova caratteristica location.

L’evento è ospitato dal CityLab, location che sorge proprio alle porte di Roma e che rappresenta un punto di incontro tra i giovani, la musica elettronica e iniziative culturali come mostre d’autore, fotografia etc…

Ascoltare la techno dopo il 30 novembre non sarà più lo stesso. Grazie allo stile unico e impeccabile di Alienata. Artista nata in Spagna ma forgiata nel clima freddo di Berlino, dove risiede ormai in pianta stabile.

Ma Alienata non è l’unica artista in line up a risiedere a Berlino. Anche Luna Vassarotti risiede a Berlino nonostante sia italianissima. La giovane producer owner di Instruments Of Discipline, è conosciuta anche come Luna Violenta e come voce trainante del progetto OPERANT.

Un binomio riscritto al femminile che preannuncia avvolgere il pubblico con un’incredibile impatto sonoro. Due performance attesissime quanto la terza donna che entrerà in scena ovvero Fivequestionmarks.

Marta in arte Fivequestionmarks rappresenta una figura chiave della scena club capitolina. Il suo percorso l’ha vista varcare i migliori club della capitale come Ex Dogana, Ex Cartiera, Cielo Terra e la sua forte passione per le macchine e la precisione tecnica l’hanno spinta oltre i confini della capitale fino ad arrivare al KitKatKlub di Berlino.

Questa è solo una rapida panoramica di ciò che vi aspetta il 30 novembre al CityLab. Per tutte le altre informazioni vi invitiamo a dare un’occhiata all’evento facebook ufficiale.

Alienata si racconta attraverso 10 grandi album

In occasione dell’appuntamento con Femmes Fatale, Alienata ha deciso di farci ascoltare 10 album che hanno particolarmente segnato il suo percorso da artista.

Non una semplice playlist, ma bensì una raccolta di brani e album che abbracciano ogni genere, che ci aiuteranno a tracciare meglio il profilo della nostra Alienata.

N.1: Can – Sacrilege 

N.2: Loop – Fade Out

N.3: LFO – Frequencies – Warp Records

N.4: Stacey Pullen – DJ-Kicks – Studio !K7

N.5: Claude Young – Soft Thru – Elypsia

N.6: Drexciya – Neptune´s Lair – Tresor

N.7 Charles Manier – Charles Manier – Nation

N.8: Cabaret Voltaire – The Crackdown – Virfin

N.9: Green Velvet – Constant Chaos – Music Man

N.10: Aphex Twin – Selected Ambient Works 85-92