eighty − = seventy three

Marco Carola ed il suo evento Music On si trasferiscono al Pacha di Ibiza dopo che David Guetta passa all’Hi.

Nel cosiddetto “calciomercato di riparazione” di gennaio le società calcistiche optano per l’acquisto di nuovi innesti o per la vendita di altri augurandosi di raggiungere gli obiettivi preposti.

Ma non solo nello sport si assiste a questo tipo di mercato, anche i locali di musica elettronica variano il monte ingaggi per far spazio alle star del momento, lasciando scappare qualcuno e aprendo la porta ad altri.

È il caso di Marco Carola, uno dei fuoriclasse italiani che ad Ibiza passa con la sua serata Music On dall’Amnesia (per ben otto anni) al Pacha.

Image result for marco carola music on ibiza

Il Pacha, dopo Solomun, ospiterà anche Music On di Marco Carola

Lo “scugnizzo” napoletano, a causa del trasferimento di David Guetta all’Hi sorto sulle cenere del compianto Space di Ibiza, prende parte al Pacha. Ad Ibiza il gioco si fa duro ed appropriarsi di uno che di musica ne sa qualcosa è un colpo grosso.

La serata Music On di Marco Carola non è soltanto un evento dove lasciarsi trascinare dal sole caldo e dalle frequenze sonore incandescenti, è una fede a cui il pubblico non può rinunciare, come gli ultrà che seguono la squadra del cuore ovunque.

Il Pacha oltre ad affidare la domenica a Solomun, si ritroverà con una delle serate più in voga dell’isola ispanica, arricchendo la promozione del suo locale.

Al momento non è ancora presente una data, ma nella locandina ufficiale, appare anche il logo del Destino, marchiando il doppio appuntamento per la serata Music On di Marco Carola.

Recentemente, in un’intervista qui su Parkett, il dj Luciano ha ammesso che:

«Ibiza ha smesso di essere musicalmente interessante e non sarà più il paradiso di 15 o 20 anni fa»

Oramai per far notizia Ibiza si muove sul piano del gossip e delle fazioni, ma fortunatamente, il pubblico potrà scegliere dove orientare il proprio gusto musicale senza badare a troppe considerazioni di fedele tifoseria.