one + seven =

Sabato 4 Gennaio 2020 saranno i resident del party “Minù” a dare il via ad un nuovo anno di musica di uno dei club simbolo di Roma.

Giusto il tempo di riprendersi dall’evento di capodanno- per il quale due fortunati vincitori avevano avuto la possibilità di prendervi parte grazie al nostro contest, che il Circolo degli Illuminati subito propone un’altra serata.

Di fatto, il primo party dell’anno del 4 Gennaio sarà nelle mani della crew “Minù”, celebre progetto del Sabato del “Circolo” dal suono elettronico, house e techno che ha portato in Garbatella i più grandi dj della scena underground.

Ai comandi Germano Ventura, resident del club dal 2013, veterano delle consolle romane ed europee (ha suonato in quasi tutti i club della capitale e nei più rispettati d’Europa) e produttore con release su All Inn, Propaganda e Nerv music per citarne alcune, accompagnato da Giorgio Camerino aka Jujet, giovane talento campano con set che spaziano dal funk o all’italo-disco fino ad arrivare alla house o all’hip-hop.

Di seguito il regolamento per partecipare all’estrazione:

  • Per poter partecipare all’estrazione bisognerà innanzitutto recarsi sulla nostra pagina Instagram @parkettchannel.it e seguirla.
  • Aprire le stories e cliccare sul pulsante “SI” dove viene citato il concorso.
  • Termine ultimo per partecipare, venerdì 4 dicembre 2019, ore 15.00 italiane. La proclamazione dei 2 vincitori avverrà nelle ore successive tramite stories su IG. (2 biglietti per ogni vincitore, 2 vincitori, 4 biglietti in palio in totale). Se i profili IG vincitori dovessero rifiutare la vincita o non rispondere ad un “direct message” entro le successive 4 ore, si passerà a contattare il terzo estratto e cosi via. Allo stesso modo se i profili IG vincitori non dovessero seguire la pagina IG @parkettchannel.it al momento dell’estrazione verranno scartati, passando alle successive estrazioni. Buona fortuna!

Maggiori informazioni riguardo l’evento qui.