− one = 5

Serata di San Silvestro di qualità per il Circolo degli Illuminati: protagonisti Kerri Chandler, Fabrizio Maurizi, Germano Ventura e Mangaboo.

Un fine anno all’insegna dell’house e della techno quello del Circolo degli Illuminati, ed è per questa occasione che Parkett mette in palio 4 biglietti, suddivisi per due persone sul nostro profilo instagram @parkettchannel.it.

Tra gli artisti che si esibiranno il newyorkese Kerry Chandler è sicuramente tra gli artisti più influenti della musica house. Con oltre 30 anni di carriera, il newyorkese è famoso per i suoi set dove la musica house, techno, soul e funk si mischia alla perfezione mediante l’utilizzo, dal vivo, di tastiere, synth e intramezzi vocali. Poco meno di un anno fa lo abbiamo intervistato, QUI l’intervista completa.

A seguire Germano Ventura, veterano dell’elettronica underground italiana. Resident del Circolo dal 2013, ha dato un contributo importante nel definire il sound del club stesso. Conosciuto nell’ambiente romano grazie alle sue esibizioni, fin dagli inizi  nei maggiori club romani come il Rashomon, il Goa Club o il Brancaleone, condividendo il palco con artisti come Ricardo Villalobos, Raresh e Carl Cox.

Fabrizio Maurizi invece inizia la sua carriera a Bologna, sua città natale. Dopo aver iniziato con la Detroit Techno, grazie a Richie Hawtin, Fabrizio si avvicina al genere minimal che diventa fondamentale nella sua vita, tanto da abbandonare i suoi studi di pianoforte per dedicarsi alla software music. Attratto dai bassi, ama unire il funky e la techno a linee percussive e campioni vocali a volte estremi, che rendono il tutto unico e inimitabile.

I Mangaboo, con Giulietta Passera (The Sweet Life Society) e Francesco Pistoi (Motel Connection) sono una coppia inedita e imprevedibile con un bagaglio musicale molto eterogeneo. Mission del progetto, il creare paesaggi sonori inediti, nati da una riflessione artistica che abbraccia la pittura, l’architettura e la moda, per una sintesi musicale di grande spessore che unisce la tradizione e il progresso della città di Torino.

Di seguito il regolamento per partecipare all’estrazione:

  • Per poter partecipare all’estrazione bisognerà innanzitutto recarsi sulla nostra pagina Instagram @parkettchannel.it e seguirla.
  • Aprire le stories e cliccare sul pulsante “SI” dove viene citato il concorso.
  • Termine ultimo per partecipare, lunedì 30 dicembre 2019, ore 9.00 italiane. La proclamazione dei 2 vincitori avverrà nelle ore successive tramite stories su IG. (2 biglietti per ogni vincitore, 2 vincitori, 4 biglietti in palio in totale). Se i profili IG vincitori dovessero rifiutare la vincita o non rispondere ad un “direct message” entro le successive 4 ore, si passerà a contattare il terzo estratto e cosi via. Allo stesso modo se i profili IG vincitori non dovessero seguire la pagina IG @parkettchannel.it al momento dell’estrazione verranno scartati, passando alle successive estrazioni. Buona fortuna!

Il biglietto è valido anche per il Rashomon Club. Maggiori informazioni sull’evento del Circolo degli Illuminati QUI.