nine + one =

Il 28 dicembre Minù ha pronto un antipasto niente male alla grande chiusura dell’anno. Se il 31 dicembre, infatti, saranno protagonisti Kerri Chandler, Fabrizio Maurizi, Germano Ventura e Mangaboo, il 28 dicembre sarà ai comandi Priku, talento della corrente house rumena.

Adrian Niculae, meglio conosciuto nella scena come Priku, è uno di quei nomi che si sta facendo riconoscere in modo particolarmente deciso negli ultimi anni. Partito dall’agenzia di booking che sta dietro al celebre Sunwaves, Adrian ha saputo farsi apprezzare in pochissimo tempo. Dalle consolle rumene al panorama europeo e internazionale ci è voluto davvero poco.

Non solo Priku può vantare presenze in eccellenti booth come quelli di ConcreteRobert Johnson e Amnesia, ma in veste di produttore è sbarcato su etichette come Cocoon, All Inn (leggi QUI il nostro approfondimento sulla label ), Fabric e, ovviamente, [a:rpia:r].

Un artista, insomma, che sta vivendo forse il suo miglior momento e che sembra poter solo migliorare e salire ancor più in alto. Un artista che il prossimo 28 dicembre sarà protagonista della serata Dreamers, organizzata dallo staff romano Minù nella tradizionale location del Circolo degli Illuminati.

Nonostante l’ospite, che sarà preceduto dal resident Jujet nel main floor (mentre Aimé curerà le sonorità della seconda sala), sia di quelli delle grandi occasioni, la serata è una sorta di preview di ciò che succederà tre giorni dopo in occasione dell’evento di Capodanno con il leggendario Kerri Chandler.

Parkett vi offre la possibilità di vincere quattro ingressi per due persone proprio per questa preview che ha come protagonista Priku.

Per poter partecipare all’estrazione basterà recarsi sulla nostra pagina Instagram @parkettchannel.it, seguire la pagina, aprire le stories e cliccare sul pulsante “SI” dove viene citato il concorso. Termine ultimo per partecipare, venerdì 27 dicembre 2019, ore 9.00 italiane. La proclamazione del vincitore avverrà nelle ore successive tramite stories su IG. Se il profilo IG vincitore dovesse rifiutare la vincita o non rispondere ad un “direct message” entro le successive 4 ore, si passerà a contattare il secondo estratto e cosi via. Allo stesso modo se il profilo IG vincitore non dovesse seguire la pagina IG @parkettchannel.it al momento dell’estrazione verrà scartato, passando alle successive estrazioni. Buona fortuna!