thirty two − 31 =

La Mood Night ritorna a casa: il 18 giugno Riccardo Prosperi e Filippo del Moro porteranno la loro musica all’Ex Centrale Idroelettrica di Tolentino.

Dopo il successo della trasferta milanese allo Spazio Piranesi 246, i ragazzi di Demood ritornano nei luoghi a loro familiari, annunciando il prossimo appuntamento della Mood Night.

Questa volta la location è da mozzare il fiato: l’Ex Centrale Idroelettrica vicina al ponte del Diavolo di Tolentino. Il ponte mantiene la sua struttura medievale, con cinque arcate risalenti al 1268. Come tutte le leggende del tempo, pare che l’architetto abbia fatto un patto con il Diavolo per poter costruire la struttura.

Il 18 giugno però il Diavolo può starsene tranquillo, oppure mettersi a ballare sotto le stelle perché Riccardo Prosperi e Filippo del Moro saranno i protagonisti di una serata davvero imperdibile.

L’evento è un preludio al Mood Festival del prossimo 15 e 16 luglio. L’ingresso è gratuito e patrocinato dal Comune di Tolentino. Per maggiori informazioni potete riferirvi al link dell’evento o contattare il numero +39 340 93 11 465.