eighty eight − 85 =

Kenny Dixon Jr. aka Moodymann ha pronto un nuovo LP, “Taken Away”, in uscita il prossimo 21 maggio sulla sua KDJ. Ascolta in anteprima “Do Wrong”, traccia che apre il disco.

Quando quel genio creativo di Moodymann si muove attira l’attenzione e, ovviamente, la attira in modo particolare quando annuncia un nuovo album. Se non consideriamo “Sinner” (2018), più simile a un EP che ad un LP, e un sette-tracce senza titolo distribuito solo a pochi fan e amici, l’album appena annunciato da Kenny sarà il primo dopo circa sei anni.

L’ultimo full-lenght vero e proprio del pattinatore di Detroit, infatti, risale al 2014 ed è l’omonimo “Moodymann”, un disco di dodici tracce tra i più apprezzati in assoluto del suo catalogo.

Il nuovo album si intitola “Taken Away” ed è in uscita il prossimo giovedì 21 maggio. L’artista l’ha annunciato a sorpresa su Instagram, lasciando il link alla pagina Bandcamp della release in bio. Seguendo il link si può ascoltare in anteprima la traccia d’apertura dell’album “Do Wrong“, una traccia estremamente groovy con tocchi soul e carica di sensualità, che campiona la “Love & Happiness”delle First Choice. In fondo all’articolo troverete il player per ascoltarla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oh yeah 4got🤦🏽‍♂️… newLP.. click link😉

Un post condiviso da Moodymann (@moodymann313) in data:

L’etichetta di riferimento è la KDJ Records, una delle due piattaforme su cui Kenny Dixon Jr. pubblica da sempre le sue produzioni; l’altra, ovviamente, è la celebre Mahogani Music, su cui sono usciti capolavori del calibro di “Silentintroduction” e “Black Mahogani”.

A Moodymann abbiamo recentemente dedicato un articolo in cui la nostra redazione ha selezionato alcune sue chicche (clicca QUI).

TRACKLIST

1_Do Wrong
2_Taken Away
3_Let Me In
4_Just Stay A While
5_Goodbye Everybody
6_Slow Down
7_I’m Already Hi
8_Taken Away (Moodymann Mix)