99 − = ninety

Moodymann e Palms Trax entrano a far parte dell’universo di GTA. I due DJ saranno i resident del club virtuale The Music Locker.

Moodymann e Palms Trax saranno i resident DJ del nuovo club virtuale presente nell’ultimo aggiornamento del gioco Grand Theft Auto Online chiamato The Cayo Perico Heist. Gli avatar digitali dei due DJ suoneranno dei set preparati appositamente per l’uscita del nuovo update in programma per il 15 dicembre.

Moodymann suonerà soul, techno e disco music secondo la migliore tradizione detroittiana.

Palms Trax invece proporrà novità provenienti dal mondo underground mixati con i classici senza tempo dell’house e della techno.

The Cayo Perico Heist è il più grande aggiornamento nella storia di GTA.  Durante le partite, i giocatori potranno visitare l’esclusivo nightclub sotterraneo The Music Locker, che si trova sotto il Diamond Casino & Resort. Una ulteriore novità è quella che vede i giocatori in grado di ballare con un partner.

The Cayo Perico Heist  segue l’ultimo aggiornamento GTA Online: After Hours, che includeva The Blessed Madonna, Solomun, Dixon ed i Tale Of Us rappresentati come resident DJ di locali notturni virtuali.

The Cayo Perico Heist è gratuito con ogni copia di Grand Theft Auto V e  sarà disponibile dal 15 dicembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Quella di Moodymann e Palms Trax in GTA non è l’unica novità interessante, infatti è stato annunciato che saranno inoltre aggiunti nuovi programmi radiofonici, con nuovi DJ e novità musicali.

Per chi non lo sapesse, quest’anno avremo la possibilità di vedere anche Nina Kraviz in versione videogioco. Ma per saperne di più vi invitiamo a leggere: Cyberpunk 2077: nina kraviz sarà un personaggio del gioco.