nine + 1 =

Mercoledì 29 aprile MTD e domenica 3 maggio Z.I.P.P.O: questo il programma all’italiana per questa settimana di Homework, il progetto di video-streaming di Parkett in sostegno della Croce Rossa Italiana.

La scorsa settimana di Homework è stata intercontinentale e ha visto protagonisti i “nostri” Skizzo e Francesca Lombardo, ma anche il francese Phil Weeks e la leggenda di Detroit Eddie Fowlkes. Questa settimana della nostra iniziativa di set in video-streaming sarà, invece, interamente dedicata ai sound dello stivale.

Nicola Belligoli aka MDT e Giuseppe Maffei aka Z.I.P.P.O Queste le carte di identità dei due protagonisti dei prossimi appuntamenti, rispettivamente questa sera e domenica sera, sempre alle 21 italiane. Due artisti di punta della scena nazionale, ognuno dei quali creatore di altrettante realtà musicali parallele: MTD è fondatore di Sonntag Morgen e Z.I.P.P.O. di Fides.

Due rappresentanti della techno “made in Italy, declinandola il primo con maggiore ruvidità, il secondo  in modo più melodico. Due figure artistiche che hanno un peso specifico di un certo rilievo nelle dinamiche del nostro panorama techno, entrambi con un bagaglio non indifferente in quanto a produzioni e live performance.