forty seven − 45 =

Sabato 2 ottobre non prendere impegni, Mutate ti da appuntamento con la techno, in compagnia del mitico Freddy K e del suo dj set in vinile.

È finalmente arrivata l’ora di scaldare i motori e tornare ufficialmente in pista. Lo facciamo scendendo in campo accanto a Mutate. L’organizzazione partenopea che seguiamo già da un bel po’ e che rincontriamo in occasione del prossimo party.

Sabato 2 ottobre salutiamo l’estate e accogliamo l’autunno in compagnia di uno dei più grandi Disc Jockey del pianeta, parliamo di Freddy K.

Mutate

A poco servono le presentazioni quando hai a disposizione un’incredibile borsa di vinili e una lunga e gloriosa carriera.

Tuttavia, per chi non lo conoscesse, Alessio, in arte Freddy K, è uno di quegli artisti che in consolle la gente la fa innamorare sulserio, e lo fa attraverso una performance che ti teletrasporta nel bel mezzo degli anni 90.

Ad affiancare Freddy k nel corso dell’evento ci saranno N-dbl, SDN e Cezar X. I primi due sono nomi che potrebbero sembrare le iniziali di un codice a barre ma che in realtà celano due artisti, già ben noti nella scena partenopea.

Negli ultimi anni quello di N-dbl è un nome molto pronunciato dal pubblico napoletano, soprattutto in merito alla scena rave e underground locale.

Mentre il nome di  SDN è direttamente associato a Mutate in quanto dj resident dell’organizzazione che nel corso degli anni ha affiancato con grande competenza anche artisti della mole di Jeff Mills.

Invece, ad accogliere il pubblico ci sarà Cezar X. Un nome fresco e promettente che dimostra l’apertura mentale dell’organizzazione intenta a non puntare sempre e solo ai cosiddetti “grandi nomi”.

Alla fine l’intento è quello di far ballare il pubblico e farlo fare in grande stile e siamo sicuri che è quello che accadrà sabato notte.

Da “Devo Andare” a “1995”, Freddy K è quello di cui abbiamo bisogno per credere di nuovo nel club

“Devo andare devo andare”, è proprio così che dice quello che crediamo sia il disco più rappresentativo di Freddy K, che ricordiamo essere italiano ma attualmente attivissimo nella scena berlinese.

L’arrivo della pandemia ha spento a chi più e chi meno l’emozione e la voglia di fare festa che risiedeva dentro ognuno di noi. Per questo crediamo che il pubblico necessita di un particolare stimolo per riattivarsi e una selezione musicale a cura di Freddy K è proprio quello di cui abbiamo bisogno.

Quindi, crediamo sia arrivato il momento di rimettere le scarpe comode e di dare fiducia ai nostri promoter supportandoli con la nostra presenza.

Occorre precisare che è importante tornare in pista ma è necessario farlo con tutte le necessarie cautele. Per questi motivi l’organizzazione raccomanda di arrivare quanto prima possibile all’evento per evitare di restare fuori, in quanto l’accesso all’evento stesso è consentito ad un numero limitato di partecipanti.

L’evento in programma per il prossimo sabato è il secondo previsto da Mutate. L’organizzazione ci ha già provato la scorsa settimana facendo salire in console D. Carbone e il risultato è stato un party alla vecchia maniera nonostante le restrizioni dovute all’emergenza sanitaria.

Per maggiori dettagli consulta l’evento ufficiale online. Inoltre, ti invitiamo a leggere l’intervista a James Ruskin, realizzata proprio in occasione di evento targato Mutate: James Ruskin – “la mia vita ha sempre ruotato intorno alla musica”.