15 − = eleven

Il prossimo 8 settembre avremo il piacere di ascoltare il primo album del producer tedesco. “Burn Slow” disegna un nuovo stile, diverso dal passato e frutto della collaborazione con diversi artisti.

Ho sempre voluto fare qualcosa come “Burn Slow” nel corso della mia vita“. Queste sono state le parole di Chris Liebing, riguardo la sua prossima uscita. Si prospetta quindi uno scenario piuttosto allettante: l’album sarà pubblicato da Mute records, che lo descrive come un nuovo capitolo più vicino al genere minimal electronic.

La label, fondata in Gran Bretagna nel 1978, ha visto il coinvolgimento di Liebing già lo scorso Aprile con la pubblicazione di “Novembergrey“. Il prossimo passo, l’album, vedrà diversi featuring con artisti quali: Gary Numan, Polly Scattergood, Miles Cooper Seaton, Cold Cave e Aleen. Proprio “Polished Chrome“, la traccia con Gary Numan, artista britannico precursore del New Romanic, è stata l’unica resa disponibile per pregustare le nuove sonorità e qui di seguito potete sentirla:

Vai QUI per saperne di più sull’ultimo singolo di Chris Liebing.