fbpx

Neopop Festival, attesissimo evento estivo che porterà appassionati di techno e house da tutto il mondo alle porte dell’Oceano Atlantico, tornerà il prossimo agosto. Per il diciassettesimo anno consecutivo, la località costiera di Viana do Castelo ospiterà uno dei più grandi festival del Portogallo, nonché uno dei punti di riferimento europei della musica elettronica.

Dall’8 al 10 agosto 2024 il Neopop Festival sarà palcoscenico per grandi nomi della scena elettronica internazionale. Tra i primi nomi annunciati, infatti, ci sono Amelie Lens, Dax J, Héctor Oaks, Indira Paganotto, Jeff Mills, Mochakk, KETTAMA, Richie Hawtin e Sama’ Abdulhadi.

Ecco chi sono i primi artisti confermati: Amelie Lens, Dax J, DJ Lynce b2b Violet, Héctor Oaks, Indira Paganotto, Jeff Mills, Josh Wink, KETTAMA, Luisa, MOCHAKK, Nico Moreno, Octave One live, Richie Hawtin, Roundhouse kick live, Rui Vargas, Salbany live, Sama’ Abdulhadi, Serginho b2b Ze Salvador e X CLUB.

Line up Neopop fase 1

Viana do Castelo si prepara a tre incredibili giorni dedicati non solo all’elettronica di alta qualità, ma anche alla visual art, alla sperimentazione tra generi e sottogeneri musicali e al senso di comunità tra gli appassionati di techno ed house. Gli ingredienti perfetti per un’esperienza immersiva in cui i partecipanti potranno farsi trascinare dai beat mentre il sole e la brezza oceanica li avvolgeranno in un abbraccio quasi mistico.

Neopop 2023 Aftermovie

Per rendere l’esperienza ancora più entusiasmante, il Neopop Festival offre anche la possibilità di campeggio gratuito a tutti i possessori del festival pass. Basterà solo prenotare il proprio posto attraverso il sito del festival.

Inoltre, il Neopop Festival si distingue anche per i diversi eventi collaterali e per un’ottima organizzazione degli accessi e dei trasporti, i cui dettagli verranno forniti prossimamente. Tenete dunque d’occhio il sito e i profili social ufficiali del festival.

I festival pass sono già disponibili e possono essere acquistati nel sito del festival o su XCEED.

Marta Ferro