forty eight − = forty five

Nicolas Jaar ha da poche ore annunciato un nuovo LP Ambient. L’album verrà presentato in anteprima in un locale di Manhattan, a New York.

L’artista statunitense Nicolas Jaar ha recentemente dato l’annuncio dell’uscita del suo prossimo album. La notizia è arrivata grazie ad un post di Jaar che presenta due imminenti esibizioni al The Kitchen di Manhattan, quartiere di New York. Nell’immagine oggetto del post, infatti, è scritto che il dj di origini cilene si esibirà live nel suo nuovo album Ambient.

Gli show al The Kitchen saranno due; il primo, dalle 18 alle 20, vedrà Jaar protagonista di un set Noise. Il secondo, invece, si terrà dalle 21 alle 23 e offrirà la presentazione di questo nuovo album. Ad accompagnare il fondatore dell’etichetta Other People in queste performance saranno la presentazione di un libro di Maziyar Pahlevan e Africanus Okokon e un’esibizione di Patrick Higgins.

Jaar arriva da un periodo particolarmente interessante, coronato dall’annuncio della versione deluxe del suo album “Sirens“, uscito circa un anno fa. Inoltre, l’artista newyorkese sarà presente al Club To Club, festival che si terrà alle Officine Grandi Riparazioni di Torino dal 1 al 7 novembre e che vedrà protagonisti, tra gli altri, i Kraftwerk, The Black Madonna e Richie Hawtin.