forty two − thirty seven =

“Pochuvstvui” uscirà il prossimo 7 luglio sulla label fondata dalla producer russa e sarà la prima release composta unicamente da brani realizzati della stessa Nina Kraviz.

Nina Kraviz ha deciso che è giunto il momento di pubblicare sulla sua label un ep realizzato unicamente da lei, dopo qualche apparizione con produzioni destinate a raccolte dove compaiono anche altri autori.
Il disco sarà composto da tre tracce: “Pochuvstvui” che dà il titolo all’opera, e due versioni differenti di “You Are Wrong”.
Questi nuovi lavori di Nina Kraviz, sono apparsi precedentemente su Fabric 91, la raccolta dello storico brand  londinese resa disponibile lo scorso 9 dicembre. Al momento dell’uscita di Fabric 91, l’artista russa ha specificato di aver appositamente voluto utilizzare solo “ nuove tracce unreleased insieme a vecchie uscite rare”.
Dopo qualche mese però la Kraviz ci ha ripensato, decidendo di regalare ai suoi fan “Pochuvstvui”, per celebrare al meglio la tredicesima release della sua etichetta.

Le altre tracce rilasciate su ТРИП che portano la firma di Nina Kraviz comprendono “No Criminals”,“I Believe I Can Fly (Klm Delayed Flight Version)” e “Let’s Do It”.
“No Criminals” è figlia di una collaborazione con Exos per “De Niro Is Concerned” del 2015, mentre “Let’s Do It” è stata composta per la compilation ТRP 005, “У Меня Есть Вопрос = I Have A Question”.
“I Believe I Can Fly (Klm Delayed Flight Version)” è stata inserita invece in “Иван, Давай! Открой Коробку! = Ivan, Come On, Unlock The Box” (TRP 004).

Infine, l’ultima apparizione di Nina Kraviz sulla propria label, “Don’t Mind Wrong Keys”, risale al 2016, anno di stampa della raccolta “When I Was 14”, che contiene anche “P-string” di Aphex Twin.

Pochuvstvui” segue la presentazione dell’ep di PTU “A Broken Clock Is Right Twice A Day” (disponibile dallo scorso 10 aprile) e gli ultimi due lavori di Bjarki “Æ” e “Свежий Джайв = Fresh Jive“, che risalgono alla fine del 2016.‎

Pochuvstvui Tacklist:

01. Pochuvstvui
02. You Are Wrong
03. You Are Wrong (Short Version)