five + two =

Nora En Pure continua la serie “Purified” con uno scopo benefico. Lo stream numero 300 avverrà oggi, live da Exuma nelle isole Bahamas.

 

Nora En Pure celebra il 300esimo episodio della serie “Purified Radio Show” in un modo molto speciale. L’esibizione, che avrà luogo da Exuma nelle isole Bahamas avverrà in collaborazione con l’organizzazione no profit Beneath The Waves.

Ancora una volta la dj e produttrice elvetica si mostra molto vicina alla causa ambientalista, confermando il suo impegno e passione per la conservazione e la protezione delle specie marine, oltre che della musica. Questo episodio infatti rappresenta l’impegno e l’intento di salvaguardare gli squali delle isole Bahamas e dunque proporre questo modello anche ad altre nazioni.

Dal comunicato stampa possiamo rilevare la soddisfazione di Nora En Pure attraverso le sue parole:

Arrivare all’episodio 300 del Purified Radio Show è un traguardo che mi da grande soddisfazione e, dopo l’episodio 200, ci siamo proposti di creare un’esperienza unica. Seguendo i progetti di Beneath The Waves, ho pensato che combinare musica, scienza e natura fosse l’idea perfetta per dare un senso più profondo ai nostri scopi. Potrete ascoltare musica nuova e unreleased con una scenografia impressionante dalle Bahamas, un vero e proprio santuario degli squali e sede di importanti ricerche scientifiche su di essi.

Questo live streaming precede un tour estivo immenso, che permetterà all’artista di avvicinarsi ancora di più ai suoi fan in giro per il mondo. Tra le varie date di Purified, i prossimi mesi vedranno Nora En Pure esibirsi a Praga, New York, The Bay Area, Vancouver e Denver.

Lo streaming andrà live a partire dalle ore 20 di mercoledì 18 maggio sui canali Facebook e Youtube della dj ed avremo il piacere di condividerlo sulla nostra pagina.