fbpx

Parkett vi offre l’opportunità di partecipare alla prossima edizione del DGTL di Barcellona attraverso l’estrazione di un abbonamento VIP messo in palio per voi direttamente dal festival. 

DGTL Festival ritorna a Barcellona nelle giornate di venerdì 2 e sabato 3 settembre dopo il successo dell’edizione di Amsterdam che si è tenuta nei giorni 15, 16 e 17 aprile. L’evento, che porterà al Parc del Fòrum i migliori rappresentanti della scena elettronica internazionale, non solo accoglierà migliaia di giovani provenienti da tutto il mondo, ma fa della sensibilizzazione verso la salvaguardia del pianeta e dell’impatto 0 sul consumo di risorse esterne al festival il proprio punto di forza.

Come vi abbiamo raccontato QUI l’organizzazione presenterà al pubblico installazioni artistiche realizzate completamente con materiali riciclati, oltre a minimizzare lo spreco di energia elettrica installando delle potenti batterie caricate tramite energia solare, a eliminare il consumo di carne al suo interno e riciclare i bicchieri dove saranno servite le bevande. I rifiuti prodotti dall’evento inoltre, saranno trasformati in compost o materiali derivati dal riciclo della plastica e della carta.

La prima fase della line up della prossima edizione di DGTL Barcellona vedrà protagoniste personalità di spicco del mondo della musica techno come Ben Klock, Dax J, Farrago, I Hate Models, Kobosil, Regal, Sam Paganini, SNTS insieme a rappresentanti dell’house quali Hunee, Jeremy Underground e Palms Trax, artisti del calibro di Colyn, Satori, Margaret Dygas, Kink, Maya Jane Coles, Evan Baggs, Mama Snake, Lena Willikens e a molti altri nomi ancora da annunciare.

DGTL Line up

Per poter partecipare al sorteggio di un abbonamento VIP dovrete seguire la nostra pagina Instagram (QUI) e quella di DGTL Barcellona (QUI), menzionare la persona con cui volete partecipare al festival sotto al post che pubblicheremo sul canale Instagram. I dati saranno forniti direttamente a DGTL che procederà con l’estrazione del vincitore.
Avete tempo da domani fino alle 16 di venerdì 21 maggio. Buona fortuna!

Available for Amazon Prime