+ eighty five = 92

Anche quest’anno, in occasione dell’OFF Sónar 2018, al Poble Espanyol andranno in scena degli showcase tra i più interessanti del panorama musicale attuale.

Il Poble Espanyol di Barcellona è uno spazio ricco di storia e di tradizione, che durante l’OFF Sónar 2018 si trasforma, facendo ballare migliaia di appassionati in location esclusive, tra le più amate dai clubber di tutto il mondo.

Anche quest’anno nella Plaza Mayor del Poble Espanyol, nell’area della Carpa & Picnic e nel bellissimo giardino del Monasterio, assisteremo a delle attuazioni straordinarie, grazie a delle line up che includono i migliori artisti dalla scena elettronica internazionale.

Tutti gli appuntamenti

Giovedì 14 giugno

In Plaza Mayor ci sarà Marco Carola che presenterà il suo “It’s All About The Music” con Paco Osuna, Apollonia, Leon, Joey Daniel, Neverdogs e Anna Tur.

Nell’area La Carpa & Picnic invece, OFF Sónar ha programmato lo showcase di Knee Deep, curato da Hot Since 82 che per l’occasione ospita dei back to back di livello come quello di Cassy & Heidi, Kolsch & Tiga e Josh Wink & Butch. A completare la line up ci sarà Le Fleur.

La giornata del giovedì vedrà protagonista anche Carl Craig con la sua crew Detroit Love, che per il secondo anno di consecutivo suonerà al Monasterio in compagnia di Moodymann, Omar-S, Octave One, Kyle Hall e l’italianissimo Idriss D.

Venerdi 15 giugno

Tornano nell’area di Montjüic due showcase che negli anni scorsi erano già stati presenti al Poble Espanyol durante la settimana dell’OFF Sónar. Si tratta dell’evento firmato Nina Kraviz, Trip, e del party inglese SecretSundaze, che anche quest’anno andrà in scena in una versione by day venerdì 15 giugno e by night, la domenica notte. Trip by Nina Kraviz porterà al Monasterio Dj Rush, Shadowax, Steve O’Sullivan, Deniro e Bjarki, mentre per SecretSundaze alla Carpa & Picnic suoneranno Joy Orbison, Antal, Dekmantel Soundsystem, FunkinEven back to back Byron The Aquarius e Lakuti.

Il party di punta del venerdì vedrà protagonista la crew di ElRow, che nel 2018 ritorna in Palza Mayor con una line up ancora tutta da annunciare. Gli appassionati di ElRow non potranno perdere neanche il classico appuntamento in afterparty la domenica mattina nella sua sede storica, il Row 14.

Sabato 16 giugno

Entriamo nella fase calda della Sónar week e OFF Sónar 2018 porterà in Plaza Mayor il team di Drumcode con una performance in esclusiva firmata da Adam Beyer & Joseph Capriati. Prima di loro suoneranno Boxia, Enrico Sangiuliano, Julian Jeweil, Marco Faraone, Matador, Pan-Pot, Sam Paganini e Whebba.

Nella stessa giornata, al Monasterio, per la prima volta nella storia dell’OFF Sónar, arriva Woomoon, uno dei party più amati dell’estate 2017 a Ibiza: la line up di Woomonn è ancora segretissima.

La settimana di OFF Sónar al Poble Espanyol si chiuderà, come già vi abbiamo annunciato qualche settimana fa (clicca QUI per i dettagli), con un evento firmato Innervisions, che quest’anno promette di fare il botto con la sua vastissima line-up, che occuperà tutte e tre location del Poble Espanyol.

Lo showcase di Innervision porterà a Barcellona Âme, Alex From Tokyo, Avalon Emerson, Ben Ufo, Discodromo, Dixon, Floating Points, Gerd Janson, Henrik Schwarz, Jamie XX, Job Jobse, Keople, Marcus Worgull, Mathew Jonson, Perel, Red Axes, Solar, Trikk e Willikens & Ivkovic.

Anche quest’anno a Barcellona c’è aria di sold out in occasione di una delle settimane più calde dell’anno. La line up di OFF Sónar 2018 al Poble Espanyol, sebbene già ricchissima, riserva ancora qualche sorpresa, e siamo sicuri che ne vedremo de belle anche in questa edizione.

Per tutte le informazioni sugli eventi del Poble Espanyol vi rimandiamo alla pagina ufficiale di OFF Sónar 2018.