fbpx

OFFSónar torna a Barcellona nel periodo tra il 15 e il 18 giugno. La serie di eventi unici trasformerà la città in un mix di euforia, ispirazione e vibrazioni singolari, al fianco dell’attesissimo Sónar Festival.

Sono anni che OFFSónar si presenta come una delle gamme di eventi più innovative e attese dell’anno.

Per l’edizione targata 2023, Poble Espanyol (Barcellona, Spagna) sarà nuovamente il punto di ritrovo per migliaia di catalani (e non) desiderosi di condividere uno spazio di costante innovazione per la musica e la cultura elettronica.

In quattro esaltanti giorni, una selezione di etichette e marchi d’avanguardia daranno vita ad una moltitudine di feste in giro per la città.

Con spettacoli ai piedi della collina Montjuïc, da cui si può ammirare l’intera metropoli, l’evento promette un’esperienza che coinvolge (in) ogni senso a 360°.

OFFSónar

OFFSónar si estende in tre diverse sedi.

La grande Plaza Mayor, una piazza cittadina ad anello dalla portata epica, è lo spazio più emblematico del Poble Espanyol.

Il Monasterio, situato nel punto più alto del villaggio, offre una pista da ballo con vista panoramica su tutta Barcellona, magica al tramonto.

Sul retro del Poble Espanyol troviamo l’area Carpa & Picnic, un rifugio nascosto e semicoperto. Dall’ottima acustica, lo spazio è circondato da un esterno pieno di pini.

L’orario del programma è dalle 17:00 fino alle 2:00, per tutti e quattro i giorni.

OFFSónar

La rassegna dà il benvenuto ai propri ospiti giovedì 15 giugno: ogni palco presenta la propria festa individuale tramite i propri promotori.

Circoloco torna sul palco di Plaza Mayor promettendo la classica ed unica atmosfera che li rende un’istituzione di Ibiza per i raver da anni. Tra i nomi: DJ Tennis, Major League Djz, Mochakk, Monolink, Quest, Seth Troxler, The Martinez Brothers.

Nel frattempo, l’etichetta discografica Innervisions inaugura il Monasterio con la sua serie di feste Lost in a Moment, nata per creare esperienze mistiche ed intime. Un’occasione per festeggiare i 10 anni dalla prima collaborazione.

La line-up è a sorpresa e solo una volta lì conosceremo i nomi degli artisti coinvolti.

Nel Carpa & Picnic, i creatori di UNREAL fanno il loro debutto spagnolo, assicurando creatività ed energia indiscusse.

Pilastro di Colonia (Germania), UNREAL è nota per la sua attenzione alle line up e per la cura dei dettagli riguardo il design delle location, che creano un’esperienza irripetibile.

All’insegna della techno pura, tra i nomi sul palco risultano i tedeschi Clara Cuvé, Johannes Schuster, Klangkünstler e Kobosil.

OFFSónar

Durante i 3 giorni successivi ci sarà un unico party immersivo e coinvolgente che attraverserà tutte e tre sedi dell’ OFFSónar.

Tutte le fasi saranno sotto supervisione di un unico host.

Venerdì 16 giugno presiede i palchi Brunch Electronik, noto per i leggendari eventi brunch-in in tutto il mondo. La serie è saldamente radicata nella scena house e techno di Barcellona, ​​attirando quasi 10.000 visitatori dalla primavera all’autunno.

Tra i nomi: Boris Brejcha, Daria Kolosova, Etapp Kyle, Gerd Janson, Jennifer Cardini, KETTAMA, Maceo Plex, Romy.

Sabato 17 giugno fa la sua entrata in scena l’etichetta Diynamic, fondata da Solomun e Adriano Trolio ad Amburgo.

Innegabilmente tra le firme più in voga in tutto il mondo, Diynamic è un’istituzione per la musica elettronica underground, orgogliosamente fulcro di eventi ad Amsterdam, Berlino, Brasile, Ibiza.

L’etichetta presenta una line up del giorno fresca e progressiva formata da nomi del calibro del fondatore Solomun e degli Adriatique.

I festeggiamenti si concluderanno domenica 18 giugno con la leggendaria serie di party Elrow, un vero e proprio pezzo grosso della musica dance elettronica da ormai decenni.

Elrow prende egregiamente in mano la situazione facendo salire sul palco artisti dal groove euforico. Tra i nomi: Blackchild (ITA), Nicole Moudaber, Paco Osuna, Dombresky, Geeorge Privatti, Ilario Alicante, Ben Hemsley, Patrick Topping, Will Clarke.

L’organizzazione conclude annunciando il secret stage “El Rowcio”.

OFFSónar

Sónar è un’istituzione di livello internazionale. Trent’anni di scoperta, ispirazione e celebrazione del bello, qualità del suono e pazzeschi effetti speciali dell’illuminazione.

Poble Espanyol (letteralmente “villaggio spagnolo”) è un museo a cielo aperto, una replica di un piccolo villaggio spagnolo situato sulla collina Montjuïc, totalmente immersa nel verde. Piazze, punti panoramici e vicoli caratteristici circondano più di cento edifici che regalano un’idea fedele delle forme architettoniche spagnole.

Una cornice perfetta per quello che sarà OFFSónar 2023. Un’edizione più che speciale, per celebrare le tre emozionanti decadi di innovazione costante del fratello Sónar Festival (15, 16, 17 giugno), l’evento più atteso dalla stragrande maggioranza degli amanti della musica elettronica.

In onore della Sónar Week, quest’anno hai la possibilità di comprare un biglietto unico per entrambe le rassegne. Clicca QUI per scoprire ed acquistare tutte le combinazioni possibili!

OFFSónar: PROGRAMMA COMPLETO

Lost in a Moment | 15 giugno

  • Dove: Monasteiro
  • Line up: non ancora rivelata

UNREAL | 15 giugno

  • Dove: Carpa & Picnic
  • Line up: Clara Cuvé / Johannes Schuster / Klangkünstler / Kobosil

Circoloco | 15 giugno

  • Dove: Plaza Mayor
  • Line up: DJ Tennis / Monolink / Seth Troxler / The Martinez Brothers / Carlita / Major League DJz / Mochakk / Eris / Quest / Sugar Free / Sossa

Brunch Electronik | 16 giugno

  • LINE UP PER PALCO
    • Plaza Mayor: Boris Brejcha / Ann Clue / Moritz Hofbauer / Deniz Bul / VONDA7
    • Monasterio: Maceo Plex / Gerd b2b Jennifer Cardini / Romy / Pole Position / Monile
    • Carpa: Bedouin / AMÉMÉ / Jan Blomqvist / Miss Monique / Layla Benitez / Noncitizens
    • Upload: Daria Kolosova / KETTAMA / Etapp Kyle / Noizar

Diynamic | 17 giugno

  • LINE UP PER PALCO
    • Plaza Mayor: Solomun / Tijana T
    • Monasteiro: Adriatique / Rose Ringed
    • Carpa & Picnic: Keinemusik / DBN Gogo

Elrow | 18 giugno

  • LINE UP PER PALCO
    • Plaza Mayor: Bastian Bux B2B Tini Gessler / Dombresky / Geeorge Privatti / Fleur Shore / Ilario Alicante / special guest
    • Monasteiro: Agus O / Blackchild / Melanie Ribbe / Nicole Moudaber / Paco Osuna / Rendher
    • Carpa & Picnic: Ben Hemsley / Eats Everything B2B special guest / Hannah Laing / Patrick Topping / Will Clarke
    • Upload: 4 Pleasure / Alex Pott / Angel Sani / Baum / Chooselife / Ion Pananides / Iuls / Victor FL