two + = 4

Blackchild sta per rilasciare il suo nuovo brano “Disco Era Dub” sull’etichetta Mindshake Records di Paco Osuna. Oggi abbiamo scelto di farvi ascoltare la traccia in anteprima esclusiva.

Gennaro Filisdeo aka Blackchild è un giovanissimo artista nato sull’isola di Ischia. Attualmente sviluppa la maggior parte dei suoi nuovi progetti nel Regno Unito, entrando ufficialmente a far parte della crew Solid Grooves. Il suo talento gli ha permesso di farsi notare sin dalle primissime produzioni discografiche, costantemente supportate dai più famosi dj in circolazione.

Il disco “A bit housy” è probabilmente quello che gli ha permesso di darsi slancio nel circuito internazionale, riscuotendo un successo davvero eclatante ed un supporto di massa in tutto il mondo. Nel corso degli ultimi anni ha avuto la possibilità di esibirsi in svariati contesti importanti, tra cui il DC10 di IbizaPrintworks di Londra o il Kappa FuturFestival di Torino.

Blackchild

Le più recenti uscite di Blackchild sono solite scalare le classifiche delle principali piattaforme di vendita, aggiudicandosi delle ottime posizioni e dei numeri di ascolto sensazionali. Tra tutte ricordiamo ad esempio “Keep the Secret” rilasciata pochi mesi fa proprio da Solid Grooves. Una traccia che è stata proposta regolarmente quest’anno, facendo ballare migliaia di persone provenienti da ogni dove.

Oggi abbiamo scelto di farvi ascoltare in anteprima esclusiva il suo nuovo brano “Disco Era Dub”, in uscita questa settimana sull’etichetta Mindshake Records dell’iconico artista Paco Osuna.

Potrete riconoscere lo stile di Blackchild grazie alla nitidezza e compattezza del suo sound. L’amalgama strumentale è stato magistralmente accostato ad un vocale molto caratteristico che contribuisce a rendere unica l’intera traccia. Questo lavoro fa parte dell’omonimo “Disco Era Dub EP” composto da tre tracce: due originali ed uno speciale remix del label owner Paco Osuna.

Ecco a voi il link per l’ascolto:

La release sarà disponibile in digitale a partire dal 9 Settembre 2022.