two + = ten

Chez Damier e Ben Vedren remixano “There Was a Time” di Okain. Una gemma house in esclusiva per Parkett.

Abbiamo il piacere di presentarvi il remix firmato Chez Damier e Ben Vedren di “There Was a Time” di Okain, EP in uscita il prossimo 5 Giugno che consacra l’ingresso dell’artista francese nella famiglia di Traxx Underground.

Okain fa parte di un’ondata di artisti che hanno iniziato a produrre musica e a proporre un nuovo spirito nel panorama della musica elettronica francese attuale. Iniziando da giovane, a 17 anni, l’artista si consacra nella scena parigina con la sua prima residency al Le Sanz affinando l’arte su due giradischi e tanti vinili.

Senza trascurare gli aspetti puramente tecnici, Okain studia Ingegneria del Suono, entrando nel mondo della produzione dalla porta principale al punto che, nel 2007, la sua prima release lo ha consacrato come un nuovo esponente della musica elettronica.

Con il passare degli anni il DJ e produttore si è affermato come artista a tutto tondo grazie ai suoi show tenuti nei più importanti club europei e mondiali quali ad esempio il Panorama Bar, il Fabric e il Rex Club e mettendo la firma su etichette leggendarie quali Bpitch Control, Tsuba.

Trasferendosi a Berlino nel 2011, il DJ e produttore parigino fonda Talman Records esprimendo tutta la sua versatilità come artista, produttore e DJ capace di riunire un ampio spettro di stili house, techno e sonorità vecchie e nuove nelle sue produzioni.

Okain non si ferma mai: abbiamo il piacere di annunciare la sua collaborazione con l’italianissima Traxx Underground, label fondata da Samann nel 2012 e che negli anni è diventata il punto di riferimento i dischi che si ispiranno alle influenze degli anni ’80 e ’90 della house music di Chicago e Detroit.

There Was A Time EP di Okain uscirà il 5 Giugno 2020 in Vinile e Digitale sulla pagina bandcamp della label. Tutte le altre premiere sono disponibili QUI.

Okain

Tracklist

A1 – There Was A Time

A2 – There Was A Time (H2H Remix)

B1 – Goofy Life

B2 – Belleville