four + three =

Dopo aver debuttato insieme per la prima volta lo scorso anno all’Exit Festival, Paula Temple e Rebekah quest’anno tornano per un grandioso tour.

Paula Temple e Rebekah rappresentano due personalità artistiche indiscutibili del circuito Techno europeo ed entrambe hanno contribuito alla diffusione globale della figura femminile di disc jockey.

Ambedue portano sulle spalle un bagaglio artistico invidiabile che farebbe gola a chiunque e l’anno scorso hanno presentato il loro primo B2B ibrido all’Exit Festival, riscuotendo da subito un gran successo.

È stato proprio il successo riscosso lo scorso anno che ha spinto le due artiste a fondersi nuovamente assieme per offrire al pubblico performance di alta qualità e innovazione.

Partirà a fine giugno il tour di Rebekah, artista britannica che ha già catturato la nostra attenzione nel lontano 2014, quando ha sorpreso gli amanti della buona musica con le sue produzioni oscure e impertinenti, accompagnata da Paula Temple che dalla Germania ha tentato di rivoluzionare il concetto di musica elettronica attraverso sonorità altrettanto oscure e penetranti.

paula temple rebekah

Le due artiste saranno ospiti all’interno di alcuni dei più importanti festival europei dove in moltissimi sono già in attesa del b2b esplosivo del 2018.

Il 30 giugno si esibiranno durante l’Awakenings Festival di Amsterdam, che arrivato alla sua 18 esima edizione conferma di essere ancora una delle esperienze più suggestive della musica techno europea.

Il tour continua con la data successiva che vedrà esibirsi le due DJ il 14 luglio presso il Dour Festival in Belgio, altra realtà interessante del panorama techno europeo.

Paula Temple e Rebekah avranno modo di proseguire il tour presentando il loro B2B  il 10 agosto al Neopop in Portogallo, l’11 agosto al Dreambeach in Spagna e saranno tra i protagonisti dell’edizione di quest’anno dello Sziget Festival di Budapest, festival che ogni anno attira a se migliaia di appassionati di musica da ogni parte del globo.

La performance Paula Temple B2B Rebekah è tanto attesa anche a Rotterdam, città che si colloca tra le capitali della techno europea, che ospiterà le due artiste all’interno del Rotterdam Rave il 18 agosto e il tour de force si concluderà il 29 agosto con la loro esibizione al Boxed Off di Dublino.

In attesa dei commenti su quella che si preannuncia una delle collaborazioni più interessanti di quest’anno, vi invitiamo ad ascoltare la perfomance della scorsa edizione dell’ Exit Festival.