six + one =

Perc Trax ci porta la musica dei suoi artisti direttamente in casa, per aiutare a combattere la noia da quarantena.

Quale modo migliore di rendere più sopportabile questo periodo di assenza forzata dalle piste se non ascoltando un po’ di musica? Perc ha annunciato, tramite Facebook, la pubblicazione di una playlist composta da live performance, registrate, dei suoi artisti.

La playlist, ascoltabile sul canale Soundcloud dell’etichetta, contiene 110 set, per un totale di ben 142 ore di musica.

Perc ha anche assicurato che sarà aggiunta altra musica, ma trattandosi di registrazioni live di DJ set si dovrà attendere che i canali ufficiali degli eventi rendano man mano il tutto disponibile.

Il nome della playlist dove trovare i mixati degli artisti si chiama proprio Perc Trax artists DJ & live sets. I set presenti sono quelli dei nomi di punta della Perc Trax: oltre al fondatore Ali Wells AKA Perc, ci saranno  Manny Dee, Ghost In the Machine, I Hate Models, Scalameryia e RVDF.

Sarà presente anche uno degli ultimi ingressi nel gruppo : si tratta di Kieran Whitefield, meglio conosciuto come Ansome. 

La creazione del sodalizio artistico tra lui e Perc fu accolta a gran voce dai fan della techno (ne parliamo in questo articolo) e la sua presenza in questa playlist sembra suggellare l’intesa tra i due colleghi britannici

Abbiamo fatto un giro sul canale Soundcloud per darvi una prospettiva più chiara di cosa aspettarvi e descrivervi la strada da percorrere.

Già solo leggendo i nomi degli eventi si può iniziare a viaggiare con la mente: Boiler Room, HATE, Intercell, Awakenings sono solo alcuni dei nomi dei festival e dei party dove Perc e i suoi artisti si sono esibiti.

Le loro esibizioni, prontamente registrate, hanno conservato tutta l’energia della  performance “live”, pronte a replicarne l’esplosività dal vostro impianto casalingo.

Di seguito, una piccola anticipazione: ecco il DJ Set di Perc all’ Awakenings Festival, presente nella playlist Perc Trax DJ & Live Sets qui