thirty three − = 31

Domani 13 gennaio Mutate presenta: Pole Group Night, in collaborazione con la nota label spagnola, gli ospiti saranno Oscar Mulero, Reeko e SDN.

Oggi puntiamo i riflettori sul prossimo evento Mutate che avrà luogo il 13 Gennaio al Duel Club di Pozzuoli (Na): per questa occasione l’organizzazione partenopea ha deciso di invitare una delle label più imponenti del panorama techno mondialePole Group Night.

Abbiamo avuto modo di conoscere nel corso dell’anno appena trascorso Mutate, una giovane realtà che si fa strada nella città di Napoli, offrendo al pubblico artisti che non passano sicuramente inosservati.

Pole Group Night

La realtà partenopea ha deciso di portare in città artisti da un profilo altissimo: Oscar Mulero, che si colloca tra i pionieri del suo genere, di cui abbiamo parlato in un’altro nostro recente articolo e ideatore della stessa etichetta Pole Group.

Il secondo artista presente in line up è anche egli tra gli ideatori della Pole Group, parliamo di Juan Rico  o meglio conosciuto come Reeko, giovane, talentuoso e con un passato di successi alle spalle.

Schierato invece dalla parte dei dj resident troviamo SDNgiovane artista campano che ha mostrato già in più occasioni di saper giocare in casa affiancando artisti della mole di Gary Beck, Bas Mooy e Black Asteroid, con risultati più che positivi e soddisfacenti.

Oltre a soffermarci sugli artisti che comporranno la line up dell’evento, pluriomaggiati e seguiti in ogni parte del mondo, dai club delle città più piccole fino ad arrivare ai palcoscenici dei festival più imponenti, è giusto spendere qualche parola anche sulla location in cui avrà l’uogo l’evento.

Il Duel Club è classificato tra i migliori locali della città di Napoli, suddiviso in due grandi spazi (sala 1 e sala 3 più recentemente ricordata perché è lì che Mutate ha festeggiato la notte del 25 Dicembre).

In questa occasione l’evento avrà luogo nella sala superiore, più grande e spaziosa per poter ospitare un maggior numero di persone e per garantire soprattutto la buona riuscita del party.

Per eventuali informazioni vi invitiamo a dare un’occhiata all’evento ufficiale Facebook.