34 − twenty five =

Di recente sono stati annunciati i primi nomi del Polifonic Festival, che si terrà in Valle d’Itria, in Puglia. Tra i più, Jeff Mills, Craig Richards, Eris Drew e Dj Tennis…

Polifonic 2019 è la terza edizione del festival nato nel 2017 tra gli ulivi secolari della Puglia, in un territorio in forte espansione turistica. Più precisamente a Monopoli (BA), vicinissimo alla ormai celebre Valle d’Itria e a pochi chilometri dal mare.

Il festival nelle scorse edizioni si è tenuto a Masseria Del Turco, una masseria fortificata sorta in una distesa di ulivi del sud barese agli inizi del XVII secolo.

Per l’edizione del 2019 non si hanno notizie precise sulla location dell’evento. Si terrà sicuramente all’interno di quella che viene comunemente definita Valle d’Itria, un territorio al centro delle province di Taranto, Bari e Brindisi.

I nomi finora annunciati sono quelli di O.BEE, Craig Richards, Midnight Conversation live (Z.i.p.p.o & Mattia Trani), di cui i primi tre si sono già esibiti nell’edizione 2018, Jeff Mills, Dj Tennis, Dr. Rubinstein, Eclair Fifi, The Analogue Cops live, Eris Drew, Silvia Kastel, Hiver, Yanik Park e Innocent Soul.

Il festival si terrà il 26/27/28 luglio. I biglietti sono acquistabili qui.

Vi avevamo parlato dell’edizione precedente qui, inserendolo tra i migliori festival estivi del 2018.

In attesa di nuovi nomi e di informazioni dettagliate per la location vi rimandiamo all’evento ufficiale su facebook qui e al sito ufficiale qui.