+ forty = forty one

Regal festeggia i 10 anni della sua Involve Records, per l’occasione è pronto a lanciare una nuovo various artist. Ascoltane subito un’anteprima!

In occasione dei 10 anni di attività di Involve RecordsRegal ha realizzato una serie di compilation, various artist che delizieranno il pubblico techno di tutto il mondo.

I protagonisti saranno artisti emergenti e produttori già affermati della scena. L’unione di queste due generazioni artistiche ci regaleranno un’esperienza sonora diversa, capace di portarci sotto le luci stroboscopiche dei club madrileni.

Il primo episodio è intitolato “Nightclub Pros Vol​.​01” e include quattro brani. La release è in uscita il 13 maggio, sarà disponibile solo in versione digitale ed è acquistabile al seguente link.

Tracklist

Involve Records

  1. Dave Black – Hedonism
  2. Chlär – Invoking Spirits
  3. Roll Dann – Norwellian
  4. Maxx Rossi – Twenty Four Seven

L’EP si apre con “Hedonism” di Dave Black, è una traccia capace di capovolgere la dancefloor, grazie al suo mood veloce e vibrante, siamo sicuri che ci farà ballare per tutta la stagione. Per capire quello di cui stiamo parlando basta ascoltarla in anteprima assoluta sul nostro canale SoundCloud.

Il secondo brano a cura di Chlär è intitolato “Invoking Spirits” e nonostante il weekend sia ancora così lontano, ascoltandola possiamo chiudere gli occhi e lasciarci coinvolgere dal ritmo così ipnotico e travolgente.

Mentre la terza traccia, ovvero “Norwellian” di Roll Dann, propone un ritmo più oscuro, tipico della techno nordeuropea. Questo mood così profondo e criptico, unito a quello che sembrerebbe un barrito di un elefante, rievocheranno negli ascoltatori istinti primordiali e forti emozioni.

Il lavoro discografico si chiude con “Twenty Four Seven”, brano realizzato da Maxx Rossi che ci riporta in pista con un’incredibile energia e l’alternanza di vocalizzi maschili e femminili che rendono la traccia sicuramente più orecchiabile.

Non è la prima volta che la nostra redazione punta i riflettori su Involve Records. Difatti, abbiamo già ospitato qualche tempo fa un’altra premiere, e in quell’occasione abbiamo proposto un singolo di Fabrizio Rat.

Se la cosa ti ha stuzzicato, ti consigliamo di leggere anche: Ascolta in anteprima il ritorno di Fabrizio Rat su Involve.