7 + one =

La Fraicheur & Leonard de Leonard presentano “Intergalactic Wanderings”, il nuovo EP in uscita su Leonizer Records l’8 luglio.

Oggi presentiamo in anteprima assoluta un nuovo EP, in uscita su Leonizer Records il prossimo 8 luglio. L’EP si intitola “Intergalactic Wander” ed è a cura del duo La Fraicheur & Leonard de Leonard.

La Fraicheur è un’artista nota nella scena elettronica europea, soprattutto quando si parla di underground e di atmosfere queer. Mentre Leonard de Leonard, produttore e altro volto importante della techno berlinese, ha dato un enorme contributo alla realizzazione dell’EP, grazie al suo stile

questa occasione, ha realizzato un lavoro discografico molto interessante che grazie alla collaborazione di altri artisti, presenta un ventaglio davvero ampio, di sfumature techno.

Tracklist:

1.Rave at Albator’s
2.The House to Yourself
3.Intergalactic Wanderings
4.The House to Yourself (Dstm remix)
5.Rave at Albator’s (S.Ruston remix)
6.Rave at Albator’s (Louisahhh remix)
7.Rave at Albator’s (OCD remix)
8.Rave at Albator’s (Cinder remix)

L’EP è un vero e proprio tributo al miglior modo di saper far festa. Un sound giovane e fresco, che ricorda le strade di Berlino gremite di gente in cerca di musica.

Questa fame di musica tosta, che non ha bisogno di mezze misure per irrompere nel cuore degli ascoltatori, si traduce con un EP da 8 tracce.

Le tracce originali sono 3 in realtà, ma il lavoro discografico è stato impreziosito da altri 5 remix realizzati da produttori internazionali che brancolano nel buio della scena underground.

Tra gli artisti che hanno preso parte alla realizzazione di “Intergalactic Wanderings”, troviamo anche Louisahhh, Cinder e S.Ruston.

Come non citare però anche OCD, artista italiana ma di adozione berlinese, che ha già conquistato gli amanti della vera musica techno, attraverso le sue produzioni, in uscita su molte label di spessore, tra cui anche Scuderia Records.

Infine, abbiamo trovato tra gli artisti in scaletta anche una nostra vecchia conoscenza, ovvero, Dstm. Il misterioso produttore italiano, che ha presentato su Parkett uno dei suoi singoli che troverete a questo link.

Ora ti lasciamo all’ascolto della traccia che abbiamo scelto per regalare ai nostri lettori un’anteprima assoluta di questo incredibile lavoro firmato da Leonizer Records.

In conclusione, per ulteriori info e pre order, ti invitiamo a scoprire tutti i dettagli sulla pagina bandcamp della label.