seven + 1 =

Un grande evento programmato per il 2 Luglio 2022 al Mandarino Club di Ginosa (Taranto). Cresce l’attesa per il ritorno in Puglia della leggenda techno, pronta a far vivere forti emozioni con una delle sue speciali performance in vinile.

Dilungarsi nell’introdurre un artista come Sven Väth sarebbe alquanto superfluo. Un punto di riferimento: vero e proprio visionario della techno internazionale. Figura di spicco dell’evoluzione underground elettronica. Autorità marmorea, plasmata da un eccezionale background musicale ed una perenne ostinazione nell’uso del giradischi. Mentore di tanti artisti divenuti famosi negli ultimi decenni, soprattutto grazie alla vetrina del suo party ed etichetta discografica Cocoon.

Ormai è risaputo che ogni performance del “Papa” riservi delle sorprese inaspettate per qualsiasi tipologia di dancefloor. La sua precisione nella fase di mixaggio e l’esperienza nella scelta del disco giusto al momento giusto, gli hanno permesso di costruirsi un seguito non indifferente a livello planetario. Tutti lo vogliono, tutti lo cercano. Un nome, una garanzia. E proprio per questo motivo, assicurarsi una delle sue esibizioni, non è cosa semplice per le organizzazioni di serate. Sarà sicuramente un privilegio per il Mandarino Club di Ginosa Marina (TA) poter ospitare Sven Väth per la sua unica data in Puglia di questa stagione estiva.

Si prospetta un evento sensazionale. Sarà la prima stagione senza restrizioni, finalmente! Parole chiave: buona musica, natura e divertimento. L’atmosfera del Mandarino è ben predisposta a coniugarsi perfettamente con l’extended set dell’artista tedesco, soprattutto grazie alla peculiare posizione della zona open-air in cui si svolgerà la serata di sabato prossimo. La line-up particolarmente ridotta è stata accuratamente selezionata dall’organizzazione del club, in collaborazione con Anonima Group, Uncode e Serious Kitchen. Oltre a Sven Väth si esibiranno DJ Skizzo resident storico del Mandarino Club e Maurizio Schmitz direttamente da CocoonConsigliamo l’evento a chiunque abbia la possibilità di raggiungere il Mandarino Club durante il prossimo weekend. Non capita spesso di poter ascoltare un mostro sacro come Sven Väth, contestualizzato in una cornice suggestiva come quella della magica estate pugliese.

INFORMAZIONI UTILI

L’apertura dei cancelli è prevista alle ore 23:00.

Prenota il tuo ticket per il 2 Luglio 2022 >> QUI