+ eighty nine = 94

In “Unseen World” producer affermati come Mark Broom sono stati incaricati di ridisegnare le tracce originali contribuendo con la loro visione all’album di FLAWS, presto in uscita.

I contrasti sono sempre stati molto importanti per la filosofia di ANAØH, la label messicana con una lunga storia techno alla spalle, e la loro missione è sempre stata la stessa: quella di spingere musica di altissima qualità (Mark Broom ne sa qualcosa) che permettesse di attraversare paesaggi naturali tramite la strutturazione di paesaggi sonori.

leggi anche la nostra intervista a: Mark Broom: “Cercate di non essere influenzati dai social media”

Le loro opere non sono, quindi, solo esclusivamente musicali ma, come in un trip da peyote, che oltretutto in Messico nasce spontaneamente, si caricano di significati concettuali mischiando delicati sound design con materiali visivi unici.

Mark Broom

musicassetta – “Unseen World”

FLAWS è un artista promettente, talentuoso e che, sopratutto, rispetta tutto quanto detto sinora. Per questo la ANAØH ha creduto in lui, ed è così che nasce Unseen World”. Una release, in uscita il 27 giugno, composta da 5 brani originali ricchi di misticismo, profondità e di un groove classico che si fonde perfettamente con la proposta futuristica di questo giovane musicista inglese.

In questo nuovo album FLAWS nel lato A è stato all’altezza di quello che possiamo definire un ‘suono elegante’; nel lato B, invece, spazio all’esperienza. Le cinque tracce vengono riprese e deformate da altrettanti consacrati artisti techno. Mark Broom, The Advent, Arthur Robert, Staffan Linzatti, Dig-it sono loro gli incaricati a contribuire con la loro visione particolare ad un disco che mette due generazioni a confronto.

Il risultato è fenomenale! Ve lo possiamo garantire. Ascoltiamone insieme, allora, un primo assaggio, la Premiere di FLAWS, in esclusiva per Parkett, remixata proprio dal veterano Mark Broom: “4000 bc (Mark Broom Remix)”.

TRACKLIST – “Unseen World”

Mark Broom

A1. Ceremony
A2. Ritual
A3. Spirit Realm
A4. 4000 bc
A5. Evolution

B1. Evolution (Staffan Linzatti Remix)
B2. 4000 bc (Mark Broom Remix)
B3. Ceremony (The Advent Remix)
B4. Ritual (Arthur Robert Remix)
B5. Spirit Realm (Dig-it Remix)

“Le grandi città ci obbligano a rifugiarci nella bellezza dei cieli e nell’armonia del vento. L’arte, in ogni sua espressione, è il tentativo dell’essere umano di emulare la natura e la sua bellezza.” – Fixon e Dig-it

Questa è l’idea fondante di ANAØH e dei suoi ideatori Fixon e Dig-it. In 6 anni hanno creato un catalogo con 92 uscite di diversi artisti in diversi formati, lavorando con artisti come: Alarico, CRAVO, Tripeo, Norbak, Temudo, Mike Storm, Orbe, Patrik Skoog, Inigo Kennedy, e altro ancora. Mentre in questo 2022 sono già stati confermati James Ruskin e Ben Sims solo per citarne due.

Mark Broom

Label: ANAØH
Artista: FLAWS
Album/Single: Unseen World
Genere: Techno
Formato: Cassetta/Digitale
Cat.#: ANALTD005CA
Data Release: 27/06/2022

W&P BY FLAWS
Mastered by Di-it at Fractal Studio, México City.
Artwork Design by: Fixon Moheno
Limited Copies