fbpx

No Signal Records presenta il prossimo EP a cura dello spagnolo ORBE in uscita a fine aprile. Ascolta in anteprima assoluta “Rebirth PCT”.

Per formare la terza uscita della label, No Signal Records ha scelto ORBE. Artista dal profilo interessantissimo che arriva dalla Spagna e ha già conquistato importanti realtà discografiche come Token.

Infatti, abbiamo ospitato un’anteprima esclusiva anche in occasione dell’uscita dell’EP su Token e potrai leggerla ed ascoltarla in qualsiasi momento attraverso questo link.

Oggi però è diverso perché vi presentiamo una realtà discografica giovanissima che fonde le sue radici nel nostro bel Paese. No Signal Records infatti è la label indipendente fondata da Francesco De Luca, in arte Deluka.

Francesco nasce a Napoli ma si trasferisce prestissimo a Berlino, città in cui inizia ad impegnarsi seriamente sul suo obiettivo principale, ovvero la musica.

Nel corso degli anni abbiamo visto Deluka esporsi nei club della capitale tedesca e nelle realtà più in voga, proprio come HÖR, attualmente una delle migliori vetrine di Berlino.

Orbe No signal records

Tracklist

  1. Post-Cycle
  2. Post Cycle (Deluka Remix)
  3. Rebirth PCT
  4. Capsule

Orbe

“Post – Cycle” è complessivamente la terza uscita dell’etichetta e contiene 4 tracce che rispecchiano in pieno lo stile oscuro ma progressista nordeuropeo.

Questi 4 viaggi sonori riusciranno a colpire anche l’ascoltatore più esigente, grazie ad un mood particolarmente ipnotico e coinvolgente. Ascoltando l’EP ci viene quasi da dire che la scena aveva proprio bisogno di un lavoro discografico di questo genere.

La scena ha bisogno di nuove realtà discografiche capaci di trovare un buon compromesso tra qualità e vendibilità del prodotto. No Signal Records ci dimostra con questo EP di essere riuscita a crearlo.

Un artista qualitativamente mastodontico come ORBE non poteva che realizzare un ottimo lavoro discografico, perfetto per la dancefloor ma appetibile anche al semplice ascolto.

Tra le 4 tracce c’è anche un remix, realizzato proprio da Deluka con classe e meticolosità tecnica. Inoltre, l’EP ha già raccolto notevoli consensi da alcuni dei migliori artisti del panorama techno mondiale. Parliamo di Dustin ZahnCharlton, ma parliamo anche dei pilastri come Ben KlockMarcel Dettman e Luke Slater.

Insomma “Post – Cycle” sta facendo impazzire il mondo della techno e noi vogliamo dartene un assaggio con la nostra anteprima esclusiva: “Rebirth PCT”.

L’EP è in uscita domani, 22 aprile, ed è acquistabile attraverso la pagina bandcamp della label. Ora ti lasciamo all’ascolto della premiere che potrai ascoltare anche sul nostro canale SoundCloud.

Available for Amazon Prime