ninety two − = eighty five

Siete pronti ad ascoltare in anteprima assoluta un nuovo remix a cura di Luke Slater?

Oggi la nostra redazione è felice di presentare in anteprima assoluta un brano speciale a cura di Luke Slater. L’artista di Reading è considerato una delle colonne portanti della musica techno internazionale.

Il produttore britannico ha rivisitato un brano uscito il 2019, a cura di Johannes Motschmann. La traccia intitolata “Lifestream”, è stato uno dei grandi successi firmati da Neue Meister.

La label in questione è una realtà discografica tedesca, che ha base a Berlino. Ha già promosso dei nomi molto interessanti e, a distanza di qualche anno, è pronta a rispolverare questo brano di successo affidandolo alla direzione di un produttore incredibile, non uno qualsiasi.

Per un lavoro discografico tanto particolare, è stato necessario affidare il progetto ad un vero fuoriclasse come Slater.

Infatti, “Lifestream” a suo tempo aveva riscosso un notevole successo anche per merito del significato racchiuso nell’opera stessa.

Un lavoro discografico concepito come un arco narrativo, l’album riflette il ciclo naturale di tutte le cose, dalla nascita alla morte. Meticolosamente composto e gloriosamente realizzato, è riuscito a dare vita a concetti così generali in modi ricchi e vividi. Un anno dopo,  Johannes Motschmann ha invitato amici e collaboratori a dare ancora più vita a Lifestream per un nuovo EP remix.

Il primo appuntamento di questa iniziativa ha visto protagonista Luke Slater, ma quali saranno i dettagli delle prossime uscite? Per questo vi invitiamo a restare aggiornati per conoscere tutti i prossimi dettagli e le novità in merito a Neue Meister e i suoi progetti.

Per molti Luke Slater non ha bisogno di presentazioni. Tuttavia, se avete voglia di intraprendere un viaggio alla scoperta degli elementi che hanno formato e plasmato la carriera di Slater, vi invitiamo a leggere questo nostro articolo: Luke Slater: 52 anni di techno senza compromessi.